Sport

Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti/ Estrazioni e 10eLotto di oggi, Giovedì 4 Aprile 2024


LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Dopo il Superenalatto la serata di estrazioni continua con le sue ultime due tappe: la prima è il lungo viaggio nelle 11 ruote nazionali del Lottoseguita poi dai 10 (+10 nella versione Extra) numeri del 10eLotto che, intervallati dal Simbolotto, chiuderanno definitivamente il tour odierno nei ricchi premi.

Mentre voi lettori cercate le vostre schede, pronti a conoscere le sequenze fortunate di oggi, noi vi ricordiamo ancora una volta l'importanza di una seconda revisione attenta delle vostre schede, rivolgendovi oltre che a noi, nuovamente ai siti dei due giochi oa quello dell 'Agenzia Dogane e Monopoli. Premesse fatte, procediamo subito ad annunciare e scoprire i numeri vincenti di Lotto e 10eLottonella speranza che per moltissimi tra voi lettori si tradurranno in qualche ricco primo in grado di cambiarvi la vita!

CLICCA QUI PER I SIMBOLI EI NUMERI VINCENTI DELL'ESTRAZIONE DEL SIMBOLOTTO DI OGGI

Estrazione 10eLotto n° 54 del 04/04/2024

3 – 7 – 10 – 11 – 21 – 26 – 28 – 32 – 36 – 38 – 40 – 47 – 55 – 59 – 75 – 79 – 84 – 86 – 87 – 90

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 3

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 3 – 36

Extra: 5 – 14 – 16 – 19 – 22 – 35 – 46 – 48 – 51 – 52 – 53 – 64 – 72 – 73 – 82

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n° 54 del 04/04/2024
BARI 3 36 86 35 53
CAGLIARI 59 55 7 75 64
FIRENZE 38 26 40 90 41
GENOVA 32 7 52 14 86
MILANO 10 11 46 16 25
NAPOLI 87 79 5 7 11
PALERMO 90 7 19 48 75
ROMA 84 47 72 73 16
TORINO 75 28 7 82 63
VENEZIA 21 7 22 51 23
NAZIONALE 59 70 1 46 75

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Finalmente anche oggi è arrivato il momento che tutti i giocatori del Superenalotto stanno aspettando, con la chiusura ufficiale delle estrazioni e l'atteso annuncio dei numeri vincenti che, ancora una volta, custodiscono un jackpot milionario! L'attesa è tanta ma la buona notizia è che i numeri sono già stati sorteggiati ea brevissimo li annunceremo a tutti voi lettori affezionati, che finalmente potrete scoprire se è arrivato il momento di diventare milionari e dire addio al lavoro.

Prima, però, come di consueto vi invitiamo a controllare, oltre al nostro sito, ilSussidiario.net, anche altre fonti, giusto per precauzione prima di darsi per vinti gettando la schedina nella spazzatura. Il punto migliore per fare un secondo controllo della sestina è sicuramente il sito ufficiale del gioco, ma anche l'app MyLotteries e il portale dell'Agenzia Dogane e Monopoli. Adesso, però, è ora di scoprire i numeri vincenti del Superenalotto, porgendovi ancora i nostri migliori auguri e puntando già gli occhi su Lotto e 10eLotto, pronti ai blocchi di partenza!

Ultima estrazione Superenalotto n. 53 del 04/04/2024

Combinazione Vincente
68 8 51 33 41 36

Numero Jolly
71

Superstar
8

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

COSA CI RISERVERANNO STASERA LE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO?

Riapriamo oggi, giovedì 4 aprile 2024l'attesissimo appuntamento con la caccia ai numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto che in serata permetteranno a tantissimi giocatori (tra i quali speriamo molti dei nostri affezionati lettori) di portarsi a casa alcuni ghiotti bottini. La corsa si chiuderà, come di consueto, mezz'ora prima delle ore 20, quando si procederà con le quattro estrazioni e si incoroneranno i vincitori di oggi, che nei prossimi giorni potranno andare a riscattare i loro premi!

E proprio soffermandoci sull'più importante dei concorsiaspetto associati al Lotto, ovvero i premi che si nascondono dietro a cinquine, sestine e qualsiasi altra sequenza ci possa venire in mente; ricordiamo come sempre che il bottino più importante è sicuramente quello custodito dal Superenalotto. I l 10eLotto, invece, è una sorta di gioco 'intermedio' tra gli altri due, con premi piuttosto alti, ma strettamente legati a quanti soldi vengono scommessi e (ovviamente) a quanti numeri si indovinano. Giusto per dare a voi lettori un'idea approssimativa, l'ultimo concorso del 10eLotto ha visto assegnare premi fino ad un massimo di 50mila euro (esattamente dovuto, entrambi con la serie “9 Oro”), per un totale nazionale di 23 milioni finiti nelle tasche dei vincitori.

Anche il Lotto, come ben sapranno gli affezionati giocatori, assegnano premi piuttosto ghiotti, del tutto simili a quelli visti poco fa, ma anche ben lontani dal jackpot del Superenalotto, che è il premio in assoluto più alto disponibile nei tanti concorsi a premi italiani ( escluso l'Eurojackpot). Soffermandoci ancora un attimo sui premi del Lottoriferendoci ancora una volta al concorso di martedì 2 aprileil sito AgiproNews indica come cifra più alta vinta due terni da 45 mila euro, in due differenti schedine del Lotto, una nel napoletano e l'altra nel messinese. Non sono mancati, poi, anche altri premi leggermente minori, variabili tra i 12 mila euro ei 22.500.

CACCIA AL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO: VALE 84,6 MILIONI!

Fino ad ora, però, non abbiamo fatto altro che decantare il jackpot del Superenalotto ed, inevitabilmente, molti tra voi lettori si chiederanno (forse con l'acqualina in bocca) quanto valga nell'effettivo. Prima di rispondere, però, ci teniamo a ricordare ai novizi dei concorsi a premi che il suo valore dipende dall'ultimo concorso che si è svolto, aumentando tutte le volte in cui non viene vinto e, di conseguenza, diminuendo nel caso qualche fortunato riesca a metterci le mani sopra.

Tornando, quindi, al punto di partenza: fermo restando che martedì nessuno è riuscito a vincerlo, oggi il jackpot del Superenalotto è salito fino alla bellezza di 84,6 milioni di euro! Martedì, vale comunque la pena ricordarlo, i giocatori si sono aggiudicati in totale quasi 4 milioni di euro, tra i quali si segnalano tre premi da 57.888,81 (tutti con 5 numeri indovinati) ed altri 86 da 3.357 (3 numeri e l' opzione SuperStar), ma anche gruzzoletti inferiori compresi tra 520,86 e 5 euro.

LA SMORFIA NAPOLETANA PER IL LOTTO TRA SOGNI E NOTIZIE

Messe da parte quote ddi Lotto e Superenalotto, jackpot e premi, apriamo come di consueto in ognuno dei nostri appuntamenti settimanali con Lotto, 10eLotto e Superenalotto la parentesi della Smorfia Napoletana, che da decenni si schiera (figurativamente) dalla parte degli indecisi desiderosi di sfidare la Dea Bendata. Consultando il libro dedicato al sistema, infatti, si potrà scoprire una serie di numeri collegati ad un racconto che tendenzialmente è un sogno, ricorrente o particolare, ottenendo così una sorta di guida da parte del destino per il Lotto.

Per capire come funziona la Smorfia Napoletana è più semplice partire da un esempio concreto, come la recente notizia della partenza dallo zoo della Corea del Sud dell'unico esemplare di panda gigante nato al di fuori del territorio cinese, sul quale tornerà per vivere nel suo ecosistema ideale. Il libro della Smorfia associa, tra i tanti disponibili, il 90 al panda, che se gigante è anche accompagnato dal 24. Il suo viaggio (10) si è svolto sotto la pioggia (12), ma era comunque presente una folla (42) di migliaia di persone, accorse per salutarlo (1). Ecco qui, in pochi minuti, sei numeri che ora voi lettori potrete usare per le schedine di Lotto, 10eLotto e Supereanlottovi invitiamo anche a dilettarvi con la Smorfia per cercare quelle sequenze più adatte a voi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *