Territory

Transformers One: primo trailer italiano del nuovo film d’animazione con le voci di Chris Hemsworth e Scarlett Johansson


Casa Animazione Transformers One: primo trailer italiano del nuovo film d'animazione con le voci di Chris Hemsworth e Scarlett Johansson

Paramount Pictures ha lanciato nello spazio il primo trailer del nuovo film d'animazione con le voci di Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry – Al cinema a settembre 2024 con Eagle Pictures

18 aprile 2024 16:49

Immagini dell'Aquila e Paramount Pictures hanno pubblicato un primo trailer italiano del nuovo film d'animazione Trasformatori Uno. Il lancio è stato preceduto da un annuncio video di Chris Hemsworth (voce di Optimus Prime) e Brian Tyree Henry (voce di (Megatron)

Transformers: Paramount conferma un film crossover live-action con i GI Joe

Questo nuovo film racconta la “storia delle origini di come i personaggi più iconici dell'universo Transformers, Orion Pax e D-16, sono passati da fratelli d'armi a diventare o nemici giurati Optimus Prime e Megatron”.

Video annuncio e logo ufficiale

Transformers One – Trama e cast

Paramount Pictures ha lanciato nello spazio il primo trailer di Transformers One, il nuovo film d'animazione con le voci di Chris Hemsworth (Optimus Prime) e Brian Tyree Henry (Megatron)

Transformers: One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron.

Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, “Transformers One” vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth (Optimus Prime), Brian Tyree Henry (Megatron), Scarlett Johansson (Elita), Keegan-Michael Chiave (Calabrone), Steve Buscemi (??????), Laurence Fishburne (Alfa Trion) e Jon Hamm (Sentinella Prime).

Transformers One – Il primo trailer ufficiale

Curiosità sul film

Paramount Pictures ha lanciato nello spazio il primo trailer di Transformers One, il nuovo film d'animazione con le voci di Chris Hemsworth (Optimus Prime) e Brian Tyree Henry (Megatron)

  • Il film è diretto da Josh Cooley (Toy Story 4) da una sceneggiatura che ha scritto con Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.
  • “Transformers One” sarà il primo film d'animazione cinematografica in 38 anni dal film originale: Transformers – Il film (1986). Questo film sarà ambientato sul pianeta Cybertron e sarà incentrato sulla relazione tra Optimus Prime e Megatron.
  • Scarlett Johansson aveva già lavorato con il produttore Michael Bay in L'isola (2005). Poco dopo le riprese, aveva firmato per dirigere Transformers (2007), e ad una festa lei gli chiese scherzosamente se poteva interpretare il Transformers Easy-Bake-Oven, al che lui rispose seriamente che non ce n'era uno con questo nome.
  • Questo film segna il debutto nel cinema d'animazione di Chris Hemsworth. L'attore si era unito al progetto dopo essere rimasto colpito dalla sceneggiatura. Hemsworth si è sforzato di non usare la sua voce normale per Optimus Prime. Al contrario, secondo la richiesta di Josh Cooley, Keegan-Michael Key è rimasto vicino alla sua voce normale per Bumblebee.
  • Questo è il primo film di Transformers in cui Peter Cullen non ha doppiato Optimus Prime.
  • Laurence Fishburne (Alpha Trion) è stato sposato dal 2002 al 2018 con Gina Torres che ha impersonato Airachnid nella serie tv Trasformatori Prime del 2010.
  • Il quinto film d'animazione di Brian Tyree Henry, dopo Spider-Man: Un nuovo universo (2018), Vivo (2021), L'elefante del mago (2023) e Spider-Man: Attraverso il Ragnoverso (2023).
  • Primo lungometraggio d'animazione prodotto da Michael Bay. Il regista e produttore in precedenza è stato coinvolto brevemente nella produzione di Le 5 leggende (2012) della DreamWorks Animation, ma ha abbandonato.
  • Steve Buscemi è stato precedentemente in Transformers – L'ultimo cavaliere (2017) arriva Daytrader.
  • Il terzo film d'animazione di Jon Hamm, dopo Shrek 4: e vissero felici e contenti (2010) e Servi (2015).
  • Il quarto film d'animazione di Laurence Fishburne, dopo Osmosi Jones (2001), TMNT (2007) e Khumba – Cercasi strisce disperatamente (2013).
  • Il primo coinvolgimento di Josh Cooley in un film d'animazione non Pixar.
  • Questo sarà il primo di quella che il produttore Lorenzo Di Bonaventura definisce una “trilogia” che esplorerà “Cybertron come non l'avete mai visto, come nessuno lo ha mai visto prima”.
  • Il film è diretto da Josh Cooley (Toy Story 4) da una sceneggiatura che ha scritto con Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.
  • “Transformers One” uscirà nei cinema italiani a settembre 2024.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *