Babin, ‘i gioielli sono la prima fonte di reddito di Bulgari’ – Moda – Ansa.it
“I gioielli sono sempre la prima fonte di reddito di Bulgari. Seguono gli orologi e al terzo posto gli alberghi”. A rivelarlo, alla vigilia della presentazione all'Ara Pacis del film “An Emperor's Jewel – The Making of the Bvlgari Hotel Roma”, docu-film che racconta del dietro le quinte dei lavori di ristrutturazione e arredo dell'hotel romano a sette stelle della catena, è il ceo della Bulgari, Jean-Christophe Babin.
“Abbiamo festeggiato i 140 anni dalla fondazione della gioielleria – prosegue il ceo -, i 125 anni dell'orologeria, 20 anni dal nostro ingresso nel settore dell'ospitalità, avvenuto con la realizzazione dell'albergo nel centro di Milano, che festeggeremo il 16 giugno . Ora abbiamo celebrato il primo anno del nostro hotel romano, punta di diamante della catena che conta 9 alberghi di lusso e resort nelle città più importanti del mondo: Milano, Londra, Dubai, Bali, Pechino, Shanghai, Parigi, Tokyo e Roma” .
“Mancano gli Stati Uniti, ma abbiamo un progetto su Miami – rivela Babin – davanti al mare, nel quartiere Art Decò, dove contiamo di aprire tra due anni. Poi – concludono – seguiranno le Maldive e l'isola di Bodrum in Turchia”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA