WhatsApp in futuro potrebbe permettere di modificare le foto con l'AI – Androidiani.com
Mentre la battaglia per il predominio dell'Io sono si intensifica, Meta sta aggiungendo una nuova funzione al suo chatbot, Meta-IAche fa già parte di Facebook, Instagram e WhatsApp . Mentre Meta AI ha infatti già capacità di testo impressionanti, come rispondere a domande, suggerire didascalie e intrattenere conversazioni, gli utenti al momento non possono condividere o caricare foto nella chat.
Informazioni su WaBeta ha scoperto però l'entusiasmante nuova funzionalità nella versione beta di WhatsApp per Android 2.24.14.20. Questa funzionalità consente a Meta AI di interagire con le foto condivise dagli utenti, rispondere e persino modificarli.
Come mostrato nell'immagine, WhatsApp sta testando un nuovo pulsante della fotocamera nella chat Meta AI, progettata per funzionare in modo simile al pulsante della fotocamera nelle chat normali. Questa aggiunta prevedere agli utenti di condividere manualmente le foto con Meta AI, una funzionalità che al momento non è disponibile.
Con questa nuova possibilità, gli utenti potranno fare domanda sulle loro foto, per identificare oggetti, posizioni o per fornire contesto al contenuto illustrato. Inoltre, lo immagine dello schermo suggerisce che Meta AI offrirà anche l'opzione di modificare le foto, consentendo agli utenti di apportare modifiche alle loro immagini direttamente all'interno della chat.
Al momento, sembra che la funzionalità sia ancora in fase di sviluppoquindi potremmo volerci del tempo prima di vederla finalmente disponibile al pubblico. Inoltre, è importante ricordare che il chatbot Meta AI non è ancora disponibile in Italiama al momento solo negli USA.