Club 'to bid' CLOSE to LFC's price tag for wantaway defender
Sepp van den Berg si dice che sia un obiettivo prioritario per la squadra olandese del PSV Eindhoven, che ora potrebbe fare un'offerta vicina alla valutazione del Liverpool per il giovane difensore centrale.
Van den Berg è stato una figura di spicco nelle prime settimane di pre-campionato del Liverpool presso l'AXA Training Centre, ma resta da vedere se rimarrà.
Il 22enne ha già ha espresso il desiderio di andarsenema l'arrivo di Slot di Arne poiché l'allenatore potrebbe aver modificato i suoi piani.
È stato riferito che Slot è ansioso di dare una possibilità a Van den Berg durante le amichevoli pre-stagionali dei Reds, che inizieranno contro il Real Betis il 27 luglio.
Ma il club deve essere consapevole che il suo numero 72 ha diversi pretendenti, tra cui i campioni dell'Eredivisie, il PSV Eindhoven.
Il PSV dovrebbe fare un'offerta per Van den Berg
Secondo Eindhovens DagbladVan den Berg è il “candidato desiderato” del PSV, che cerca un rapido inserimento tra i suoi difensori centrali.
ED sostengono che il Liverpool valuta l'olandese circa 20 milioni di euro (16,8 milioni di sterline), mentre il PSV è disposto a pagare circa 16 milioni di euro (13,5 milioni di sterline).
Fonti del Merseyside hanno già detto ha pubblicizzato il suo prezzo come 20 milioni di sterlineanche se sembra probabile che, se decidessero di vendere, i Reds potrebbero dover accontentarsi di una cifra inferiore.
Van den Berg ha ancora due anni di contratto ad Anfield e il club ha già rifiutato le offerte basse provenienti sia dal Mainz che dal Wolfsburg in Bundesliga.
Stoccarda è chiamata così ED come concorrenti per la sua firma, mentre è stato precedentemente riportato che Napoli, Brentford Anche Bologna è interessata.
Il Liverpool dovrebbe tenerlo?
Acquistato per 4,4 milioni di sterline dal PEC Zwolle nel 2019, Van den Berg ha collezionato solo quattro presenze con la prima squadra del Liverpool, maturando la maggior parte dell'esperienza in prestito al Preston, allo Schalke e, più di recente, al Mainz.
Si dice che i Reds siano alla ricerca di un nuovo difensore centrale per questa estate, il che suggerisce che non c'è una convinzione unanime in Van den Berg come pilastro a lungo termine.
Un ritorno nei Paesi Bassi con il PSV potrebbe rivelarsi positivo per il nazionale olandese Under 21, anche se molto potrebbe dipendere dalle sue prestazioni durante la pre-stagione.
Il Liverpool è ancora senza Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate E Joe Gomez a causa del suo impegno in nazionale, Van den Berg è attualmente una delle poche opzioni difensive centrali dello Slot.
Il mio amico Jarell E Nat Phillips sono presenti anche all'AXA, anche se il giovane Amara Nallo sembra essere rientrato nei ranghi dell'accademia.