Jones misses Liverpool training again – as 6 other players sit out
Curtis Jones era nuovamente assente durante l'allenamento del Liverpool al Lincoln Financial Field di Philadelphia di lunedì, con altri sei giocatori che hanno saltato la sessione.
I Reds stanno svolgendo doppie sessioni di allenamento quasi tutti i giorni durante la loro permanenza negli Stati Uniti, che è continuata mentre si preparano per l'amichevole contro Arsenale.
Lunedì, 20 giocatori si sono messi alla prova sotto il sole di Philadelphia, ancora una volta nella sede dei Philadelphia Eagles, il Lincoln Financial Field.
Assenti alla seduta i tre infortunati Jones, Andy Robertson E James McConnellgettando dubbi sul loro coinvolgimento nel tour.
Slot di Arne ha già confermato che Robertson salterà tutte e tre le partite negli Stati Uniti a causa di un persistente problema alla caviglia, ma Jones e McConnell sono stati recentemente messi fuori gioco.
Jones era costretto a non partecipare alle sessioni domenica e lunedì dopo aver rimediato un infortunio al tendine del ginocchio nella vittoria per 1-0 contro il Real Betis, mentre il giovane centrocampista McConnell ha saltato quella partita per quello che era descritto come una preoccupazione minore.
Altri sei giocatori non sono stati ritratti con la squadra, con Conor Bradley il più importante di questi.
Nat Phillips, Luca Camere, Il Morto di TylerLuca Stephenson e Lewis Koumas non sono stati visti mentre venivano allenati durante la sessione da Slot e dal suo staff.
Non ci sono indizi che qualcuno di quei sei giocatori sia infortunato e non si ritiene che l'assenza di Phillips, Chambers e Morton sia legata all'interesse per il trasferimento del trio.
Ben Doak E Trey Nyoni si è riunito alla squadra dopo essersi riposato da Allenamento aperto di domenicacon lo staff medico che gestisce attentamente la loro forma fisica a causa della loro età e, nel caso di Doak, di un recente infortunio a lungo termine.
Il Liverpool deve ancora essere raggiunto da Ryan Gravenberch E Ibrahima Konateanche se ci si aspetta che si uniscano ai loro compagni di squadra a Philadelphia martedì.
Saranno poi sottoposti a test fisici di routine per dare il via alla pre-stagione, prima di essere integrati negli allenamenti con il resto della squadra.
Era stato affermato che Diogo Jota era improbabile che si presentasse contro Arsenale mercoledì sera, ma il numero di sessioni a cui ha preso parte e il ruolo centrale nella squadra “partecipante” durante gli allenamenti lasciano intendere che sarà coinvolto.
La squadra del Liverpool fotografata durante l'allenamento di lunedì
Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies
Difensori: Quansah, Van den Berg, Nallo, Tsimikas, Beck
Centrocampisti: Szoboszlai, Elliott, Endo, Nyoni, Bajcetic
Attaccanti: Salah, Jota, Carvalho, Doak, Gordon, Blair
Non coinvolto: Phillips, Robertson, Bradley, Chambers, Jones, Morton, McConnell, Stephenson, Koumas