Soccer

Gordon's future could be clearer very soon – Newcastle plan talks


Il Liverpool mantiene un forte interesse in Newcastle l'ala Anthony Gordon, e le possibilità di ingaggiarlo quest'estate potrebbero diventare più chiare molto presto.

All'inizio di questa settimana è emerso che i Reds avevano concordato un accordo di principio per firmare Gordon prima del premier LeagueLa scadenza del PSR è il 30 giugno.

Ciò avrebbe visto l'ala tornare al Merseyside per 75 milioni di sterline mentre Joe Gomez si è diretto dall'altra parte per 45 milioni di sterline, ingaggiando di fatto Gordon per 30 milioni di sterline.

Ma con quell'accordo che fallisce come Newcastle hanno trovato altre soluzioni ai loro problemi finanziari, qualsiasi trasloco per il 23enne potrebbe rivelarsi più complicato.

Il Liverpool è ancora interessato al suo ex giocatore del vivaio e, con due anni rimasti di contratto, c'è la sensazione che un accordo potrebbe essere raggiunto se le condizioni fossero giuste.

Tuttavia, L'AtleticoGeorge Caulkin riferisce che Newcastle intendono avviare trattative con Gordon per un accordo esteso al suo ritorno dalle vacanze post-stagione.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Giovedì 27 aprile 2023: Anthony Gordon del Newcastle United applaude i tifosi ospiti durante la partita della FA Premier League tra Everton FC e Newcastle United FC al Goodison Park. (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

L'ala tornerà a Tyneside la prossima settimana e il club vuole “premiarlo” per la sua straordinaria forma e, così facendo, “sperare di poter scongiurare ulteriori interessi da parte del Liverpool”.

Ogni tentativo di stipulare un nuovo accordo potrebbe quindi rivelare i suoi piani per l'immediato futuro: se intendesse unirsi ai Reds, è improbabile che Gordon metta nero su bianco un rinnovo contrattuale.

Intervenendo in un aggiornamento video su Cinguettioil giornalista del Liverpool Lewis Steele ha descritto la situazione come “sicuramente non morta in acqua” per quanto riguarda un trasferimento ad Anfield.

“Questo non vuol dire che penso che accadrà. C'è ancora molta strada da fare”, ha detto Posta ha insistito il giornalista.

“Quello che direi su Gordon è che se vuole muoversi, come crediamo che voglia, penso che dovrà dirlo Newcastle e forzare lui stesso la mossa.

“Non credo Newcastle lo venderanno e basta, soprattutto se il loro PSR è sano e salvo ora. Penso che dovrà perdere un po' di faccia e pretendere di essere trasferito.”

Gordon potrebbe forzare un trasferimento?

MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 4 marzo 2023: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Newcastle United FC al City of Manchester Stadium. Il Man City ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 4 marzo 2023: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Newcastle United FC al City of Manchester Stadium. Il Man City ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se dovesse richiedere un trasferimento, un approccio da Newcastle prolungare eccessivamente la sua permanenza a St James' Park potrebbe innescare questa situazione.

Naturalmente, non sarebbe la prima volta che Gordon si agita per un trasferimento se questo fosse il caso, non essendosi presentato all'allenamento e avendo presentato una richiesta di trasferimento quando ha forzato il suo passaggio da L'Everton A Newcastle nel gennaio 2023.

Sebbene questo comportamento possa non piacere a molti tifosi, spesso è necessario quando i giocatori si trovano nella situazione in cui si trova Gordon, se si deve credere alle voci sul suo desiderio di unirsi al Liverpool.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *