Soccer

Liverpool REJECT £15 million transfer offer for Fabio Carvalho


Il Liverpool ha rifiutato un'offerta fino a 15 milioni di sterline da Napoli per Fabio Carvalho.

Come da AtleticoDavid Ornstein, il Liverpool ha respinto un'offerta dei Saints e “se dovessero prendere in considerazione la vendita, la commissione dovrebbe valutare Carvalho considerevolmente più alto di Napoliofferta.”

Il portoghese ha impressionato in prestito all'Hull nella seconda metà della scorsa stagione e ora ha segnato nelle ultime due amichevoli del Liverpool, contro Arsenale E Uomo Unito.

Avendo giocato titolare in tutte e quattro le partite di pre-campionato dei Reds finora, sta iniziando a fare colpo sui tifosi, ma la sua presenza in prima linea nei piani di Slot potrebbe essere di breve durata.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Fábio Carvalho del Liverpool segna il primo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con gente del calibro di Luis Diaz, Cody Gakpo E Darwin Núñez Rientrato in squadra questa settimana, è destinato a restare in panchina.

Carvalho vorrebbe lottare per un posto nella squadra dell'allenatore e “idealmente vorrebbe restare”, ha riferito Ornstein.

“Tuttavia, la sua chiara priorità è il tempo di gioco. Vuole essere un giocatore chiave e non un collaboratore marginale, anche se ciò significa trasferirsi in una cosiddetta squadra più piccola.”

Nonostante Carvalho voglia giocare, il Liverpool a quanto si dice non autorizzerà un prestito questa stagione.

Il giocatore stesso di recente detto Il giornalista Joseph McBride: “Questo è l'obiettivo, restare qui.

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Mi sto semplicemente divertendo e godendo il tempo che trascorro qui, e sto imparando un sacco di cose nuove. Questa è la cosa più importante.”

Chiesto il TV del LFC se pensa che ci saranno opportunità per lui al Liverpool questa stagione, ha risposto: “Posso solo sperarlo!

“Come ho detto, non solo per me ma per tutti quelli che arrivano, c'è un nuovo allenatore, tutti hanno la possibilità di fare colpo e partiremo da lì.

“Finché continueremo a lavorare sodo, questa è la cosa principale ed è ciò da cui cerco di trarre il massimo”.

Il Liverpool ha ingaggiato il giovane attaccante da Napoli per 5 milioni di sterline nel 2022, con l'accordo che include una clausola di rivendita del 20 percento per il club londinese.

Ha avuto un impatto iniziale sulla squadra, segnando in modo memorabile un gol decisivo molto tardi contro Newcastle alla sua sesta presenza con il Liverpool.

La sua influenza, però, è calata e la scorsa estate è stato mandato in prestito al RB Leipzig. Quel periodo si è concluso prematuramente e ha invece trascorso la seconda metà della stagione in prestito all'Hull, dove ha segnato nove gol in 20 presenze.

A 21 anni, ora deve decidere se giocherà i minuti che desidera al Liverpool o se sarebbe meglio per lui crescere altrove.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *