LFC have just rejected another bid for Clark – exit talks continue
Il Liverpool ha respinto un'altra offerta per un giovane molto richiesto Bobby Clarkche sta suscitando interesse sia per i prestiti che per gli accordi permanenti in vista di una probabile uscita.
Clark non era presente durante la pre-stagione del Liverpool a causa di un infortunio alla schiena, ma in sua assenza si sono moltiplicate le speculazioni sul futuro del centrocampista.
Diversi club della Championship sono interessati ad ottenerlo in prestito per la stagione 2024/25, ma, cosa ancora più interessante, è stato oggetto di offerte a titolo permanente.
Il fine settimana ha visto il Liverpool rifiutare una seconda offerta dalla squadra austriaca Red Bull Salisburgo, con L'AtleticoJames Pearce ha riferito che il valore era di 9,6 milioni di euro (8,2 milioni di sterline).
La precedente offerta del Salisburgo di 6 milioni di sterline è stata rifiutata all'inizio di agosto, portando la valutazione del club a circa 12 milioni di sterline.
Tuttavia, Pearce spiega che “le discussioni tra i club sono in corso” e il Salisburgo “mantiene la speranza che si possa raggiungere un compromesso”.
Il Liverpool stava cercando una mossa temporanea per il suo numero 42, con Norwich, Leeds, Stadio Olimpico di SheffieldCoventry, Celtic e Rangers sono tutti accostati, ma “la tenacia del Salisburgo ha aperto le porte a un possibile trasferimento permanente”.
Per IL Cronacadi Lee Ryder, Newcastle fu addirittura offerta la possibilità di far firmare nuovamente Clark, ma rifiutarono l'offerta.
L'addio sarebbe arrivato solo tre anni dopo il suo trasferimento da St James' Park per 1,5 milioni di sterline e in seguito a un'importante affermazione nella prima squadra.
Tuttavia, con Jürgen Klopp Dopo la partenza di quest'estate, molti dei giovani giocatori da lui introdotti sono stati annunciati come prossimi all'uscita.
Il possibile passaggio di Clark al Salisburgo, allenato da Pepijn Lijnders e l'assistente Vitor Matos, potrebbero essere seguiti da partenze per giocatori del calibro di Ben Doak, Ilaria Gordon E James McConnell.
Slot di Arne ha mantenuto Il mio amico Jarell, Conor Bradley E Trey Nyoni in ruoli centrali durante la pre-stagione, mentre sono state date più possibilità ad altri giocatori marginali.
È tipico che un cambio in panchina determini un cambiamento nella fortuna di alcuni giocatori, poiché ogni allenatore ha opinioni diverse.
Mentre Luca Stephenson e Harvey Blair hanno avuto una possibilità più lunga dall'olandese, le decisioni potrebbero essere già state prese per Clark e i suoi compagni Coppa di Carabao vincitori.