Liverpool have accepted 2 huge bids for Van den Berg
Il Liverpool ha raggiunto un accordo con entrambi Brentford e Bayer Leverkusen per la vendita di Sepp van den Berg.
Nonostante le ottime prestazioni nella pre-stagione, Van den Berg è pronto a scoprire nuovi orizzonti lontano da Anfield.
Lo afferma un quotidiano olandese Il Telegrafoche riferiscono che il Liverpool ha concordato un accordo da 25 milioni di sterline con entrambi Brentford e Bayer Leverkusen per il difensore 22enne.
Riferiscono che Van den Berg deve ora decidere quale opzione preferisce, con il difensore aperto ad ascoltare entrambe BrentfordLa proposta di e Leverkusen.
Entrambi hanno offerto un contratto di cinque anni e un “notevole aumento di stipendio”, anche se il giocatore stesso sta dando priorità al tempo di gioco.
Anche il Liverpool è stato “preparato a dare uno stipendio elevato”, e sebbene si sostenga che Slot di Arne preferirebbe tenerlo Van den Berg “vuole giocare ogni settimana perché è convinto che questo sia meglio per il suo sviluppo”.
Il Liverpool trarrà grandi profitti da Van den Berg
Arrivo al club come un prospettiva entusiasmanteVan den Berg è stato paragonato a Virgilio van Dijk durante l'estate del 2019. Alla fine, ha trascorso cinque anni ad Anfield, anche se la maggior parte di quegli anni è stata trascorsa in prestito rispettivamente al Preston, allo Schalke e al Mainz.
L'ultima partita competitiva di Van den Berg per il Liverpool è stata giocata nel febbraio 2020, durante un Coppa d'Inghilterra pareggio contro Shrewsbury più di quattro anni fa.
In totale ha collezionato solo quattro presenze in prima squadra e non è mai riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo nella squadra senior.
C'erano speranze affinché possa finalmente ottenere la sua occasione quest'estate con il connazionale Slot nominato capo allenatore del Liverpool.
Tuttavia, sembra che nonostante le solide prestazioni nella pre-stagione, Van den Berg non abbia fatto abbastanza per convincere Slot e il resto dello staff tecnico che potrebbe sfidare squadre del calibro di Il mio amico Jarell E Ibrahima Konate.
Dopo averlo acquistato per soli 4,4 milioni di sterline dal PEC Zwolle, il Liverpool è ora pronto a ricavare un profitto di 20,6 milioni di sterline dal proprio investimento e sarà molto soddisfatto di questo affare.
Per Van den Berg il futuro è chiaramente luminoso. A Leverkusen e Brentford ha la possibilità di scegliere due club, entrambi in crescita e che giocano ai massimi livelli.