Lorenzo Amoruso sulla fidanzata iraniana che ha 20 anni di meno: “Ha una mentalità diversa”
Per l'ex calciatore, ridotto da una lunga relazione con Manila Nazzaro, la differenza d'età non è un problema
L'ex calciatore Lorenzo Amoruso, dopo la fine della lunga relazione con Manila Nazzaro con cui ha anche partecipato a un'edizione vip di Isola della tentazioneha ritrovato l'amore con Afarin “Affi” Mizarei che ha 20 anni in meno.
lorenzo amoruso e la nuova fidanzata
—
“Io ho 53 anni, Affi quasi 33, ma questo non è per noi un problema” ha raccontato Amoruso a Novella 2000presentando la sua nuova compagnia. “Lei è iraniana ha una mentalità diversa rispetto a quella occidentale” è la tesi portata avanti dall'ex difensore di Fiorentina e Rangers. “Ha scelto di lasciare l'Iran per ricostruire la sua vita in Italia. Nel suo Paese, nonostante avesse una vita serena, le donne sono premurose poco. Affi ha una laurea in Architettura e voleva emanciparsi da una realtà difficile. In questo è stata aiutata dalla sua famiglia che è molto aperta e l'ha lasciata libera di venire in Italia dove lavora e studia. Sta per laurearsi in Progettazione della moda all'Università di Firenze” ha raccontato Amoruso.
come si sono conosciuti
—
Affi Mizarei è entrata nella vita di Lorenzo Amoruso qualche mese dopo la brusca fine della sua storia d'amore con Manila Nazzaro. Il rapporto tra i due si è interrotto lo scorso aprile: “Mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti” disse l'ex calciatore. Nazzaro ha poi raccontato come la loro relazione non funzionasse più, di doversi accorta di trovarsi in una “relazione tossica” e che pian piano ha ricostruito la sua vita “senza certezze sul futuro” disse la scorsa estate a Fiducia. Proprio la scorsa estate durante una festa nella sua piscinaLorenzo Amoruso ha incontrato Affi: “Era invitata da alcuni conoscenti comuni. Ho saputo che si trovava in una situazione difficile, simile alla mia, entrambi avevamo appena concluso relazioni importanti”.
Il prossimo passo è il matrimonio?
—
Dopo quel primo incontro entrambi pensavano di non voler iniziare una nuova relazione ma “col tempo ci siamo avvicinati” ha raccontato Amoruso a Novella 2000. “Ci siamo frequentati senza flirtare apertamente. Solo a ottobre ho iniziato ad apprezzare la sua tranquillità e soprattutto la sua gentilezza. Da dicembre la nostra conoscenza è diventata più profonda ea gennaio abbiamo deciso di non nascondere la nostra relazione”. Stanno talmente bene insieme che Lorenzo Amoruso non esclude il matrimonio che però dovrebbe essere civile “dato che io sono cattolico e Affi musulmana”.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA