Economia Finanza

Guerra, ultime notizie. Kiev, il bilancio dell’attacco a Kharkiv sale a 7 morti e 97 feriti


Medio Oriente

Il bilancio dell'attacco condotto dai russi con una bomba planante sulla città ucraina di Kharkiv. I feriti sono 97, tra cui 22 bambini

  • Kiev, bilancio attacco a Kharkiv vendita a 7 morti e 97 feriti

    Sale a 7 morti il ​​bilancio dell'attacco condotto dai russi con una bomba planante sulla città ucraina di Kharkiv mentre i feriti sono 97, tra cui 22 bambini. Lo ha riferito il capo dell'Amministrazione militare regionale, Oleh Syniehubov, su Telegram, secondo quanto scrive Ukrinform. “Secondo un aggiornamento, a seguito dell'attacco nemico a Kharkiv, 97 persone sono rimaste ferite, di cui 22 minori”, si legge nel rapporto. Tra le 7 vittime anche una ragazza di 14 anni, morta in un parco giochi nel quartiere Nemyshlyanskyi. I raid russi hanno preso di mira le infrastrutture civili: sono stati danneggiati edifici residenziali e una struttura scolastica.

    Ucraina, 915° giorno di guerra

    Galleria fotografica16 foto

    Visualizza

  • Sette soldati Usa feriti durante il raid anti Isis in Iraq

    Sette soldati americani sono rimasti feriti durante il raid anti Isis condotto dagli Stati Uniti nell'Iraq occidentale. Lo fa sapere il Comando centrale degli Stati Uniti (Centcom) su X. Sono tutti in condizioni stabili, aggiunge.

  • Missili Houthi nel golfo di Aden vicino a un carico, nessun danno

    Due missili potenzialmente sparati dai ribelli Houthi dello Yemen hanno preso di mira una nave nel Golfo di Aden venerdì sera, ammarando nelle vicinanze senza causare danni, secondo quanto riferito dalle autorità alla Ap. L'attacco è avvenuto dopo che gli Houthi hanno ripetutamente aggredito e poi abbordato una petroliera battente bandiera greca nel vicino Mar Rosso, piazzandovi sopra degli esplosivi che poi hanno fatto esplodere, facendo temere una importante fuoriuscita di petrolio. Il nuovo attacco ha visto due missili “esplodere in prossimità della nave” a circa 240 km (150 miglia) a est di Aden, ha affermato il centro operativo del commercio marittimo del Regno Unito dell'esercito britannico. La nave “segnala che tutto l'equipaggio è al sicuro e sta procedendo verso il prossimo porto di scalo” e “indagini sono in corso”. Gli Houthi non hanno rivendicato immediatamente l'attacco.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *