Soccer

Liverpool's first new kit in with Adidas has already 'leaked'


Il Liverpool è pronto a cambiare fornitore di divise prima della stagione 2025/26, tornando ad affidarsi ad Adidas; online è già trapelata la prima divisa per la prossima stagione.

I Reds sono alla loro ultima stagione indossando le divise Nike e, come ormai ampiamente riportato, hanno raggiunto un accordo con Adidas come nuovo fornitore.

Segna il ritorno del produttore dopo 13 anni di assenza, dopo aver indossato Adidas tra il 1985 e il 1996 e poi tra il 2006 e il 2012, indossando alcune delle divise più amate di sempre del club.

Sebbene il cambiamento non sia ancora stato annunciato ufficialmente, Liverpool e Adidas hanno già in corso dei piani per le divise della prossima stagione.

I progetti saranno già in fase di approvazione, con Titoli del calcio sostenendo di essere in possesso dei dettagli della prima maglietta trapelata finora online.

Si dice che la nuova maglia del portiere per la stagione 2025/26 sarà nera con dettagli verde chiaro per i loghi Adidas, LFC e Standard Chartered, oltre alle iconiche tre strisce lungo le maniche.

La maglia si basa sul nuovo modello 25 Tiro Goalkeeper Competition di Adidas, che verrà utilizzato in tutta la gamma di divise da portiere del produttore nella prossima stagione.

Si tratta di un design abbastanza basilare, con accenti grigio scuro sulle maniche e un pannello verde chiaro lungo i lati della maglietta.

BOLTON, INGHILTERRA - Domenica 2 marzo 2008: il capitano del Liverpool Steven Gerrard MBE festeggia il gol di apertura contro il Bolton Wanderers con il compagno di squadra Fernando Torres durante la partita di Premiership al Reebok Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BOLTON, INGHILTERRA - Domenica 2 marzo 2008: il capitano del Liverpool Steven Gerrard MBE festeggia il gol di apertura contro il Bolton Wanderers con il compagno di squadra Fernando Torres durante la partita di Premiership al Reebok Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se è improbabile che una nuova maglia da portiere faccia battere forte il cuore dei tifosi, il passaggio da Nike ad Adidas sicuramente lo farà.

Ulteriori fughe di notizie sui kit della prossima stagione, comprese le maglie da casa, da trasferta o da terza Slot di Arneè improbabile che i giocatori di movimento arrivino presto.

Ma questa prima fuga di notizie dà almeno un'idea di cosa aspettarsi dal nuovo accordo del Liverpool con Adidas.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *