Technology

Sony ha svelato il design della nuova PS5 Pro?


Le indiscrezioni su PS5 Pro stanno diventando sempre più insistenti. In particolare, stando alle ultime notizie, la nuova variante della console di nota della società giapponese potrebbe essere annunciata nel corso di questo settembre. Nel corso delle settimane sono trapelati anche alcuni dettagli sul designcome la presenza di 2 porte USB-C e del pulsante di accensione sulla parte anteriore, con il controller uguale a quello per PS5 e PS5 Slim. Ancora dubbi, invece, sulla presenza o meno del lettore dischi.

E sempre sul design, Sony, sul Blog di PlayStationin occasione del 30° anniversario della consoleha pubblicato tra le varie foto una relativa ad una versione inedita di PS5con tre strisce sul lato. Scopriamo cosa è accaduto.

Sony ha svelato il design di PS5 Pro

In occasione del 30° anniversario di PlayStation, Sony ha lanciato una serie di offertetra cui un periodo di prova gratuita di Gran Turismo 7, aggiungendo poi un messaggio piuttosto chiaro per i fan, i quali dovrebbero “essere alla ricerca di ulteriori annunci nel prossimo futuro”.

Tuttavia, il dettaglio interessante è nella parte superiore del post, dove si può notare un'insolita PS5 dotata di tre strisce sul lato. Con ogni probabilità, dunque, potrebbe essere questo l'aspetto della nuova variante della famosa console.

A rinforzare questa tesi ci ha pensato negli scorsi giorni anche l'affidabile leaker billbil-kunil quale ha diffuso un'immagine dell'ipotetica PS5 Pro che si avvicina molto a quanto visto nel post di Sony. Insomma, sembra davvero che il lancio di questa versione della console sia ormai prossimo, per la conseguente gioia degli utenti che, a quattro anni dal lancio della PS5, attendevano un aggiornamento di metà generazione in grado di offrire più potenza.

Per saperne di più su PS5

In attesa di scoprire tutti i dettagli sulla nuova PS5 Pro, vi consigliamo la lettura di alcune delle la nostra guida dedicata alla nota console di Sony, tra cui

Gruppo Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *