Soccer

LFC underperformed vs. Forest as Szoboszlai “struggled to find his rhythm”


Dopo tre vittorie consecutive, il periodo di luna di miele del Liverpool sotto Slot di Arne si è conclusa con una sorprendente sconfitta per 1-0 contro Foresta di Nottingham.

Sette giocatori dell'undici titolare dei Reds hanno giocato 180 minuti per la propria nazionale nelle ultime due settimane e non sono riusciti a ritrovare la forma nel calcio di club.

Nella maggior parte dei casi, il Liverpool è stato carente di idee contro il Forest e quando il cervello dei giocatori si è messo in moto, i loro piedi non lo hanno fatto.

Diversi giocatori hanno avuto prestazioni inferiori al previsto nel quarto Lega di Prima Categoria partita della stagione, con Mo Salah prendendosi carico del peso della frustrazione.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.

Di recente, l'egiziano del Liverpool ha ricordato al mondo quanto possa ancora essere bravo a 32 anni.

Tuttavia, quando non è all'altezza delle aspettative, viene duramente criticato a causa del suo solito rendimento brillante. Contro Foresta di Nottinghamha ricevuto la valutazione media più bassa di qualsiasi altro giocatore titolare del Liverpool (4.5).

Come Salah, Dominik Szoboszlai è stato dato un 4 di Questo è Anfield ma è riuscito a evitare di essere sostituito da Slot

L'ungherese è stato poco propenso a prendere decisioni sbagliate mentre attaccava la difesa del Forest e gli è mancata la compostezza dimostrata nelle prime settimane della stagione.

Ian Doyle del Eco di Liverpool ha valutato Szoboszlai come un 5 e ha detto che era “un altro che ha lottato per trovare il suo ritmo e ha preso troppe decisioni sbagliate”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nonostante la sconfitta e un attacco poco efficace, il Liverpool ha limitato il Forest a una sola grande occasione, secondo FotMob, quindi Virgilio van Dijk E Ibrahima Konate statisticamente ognuno è valutato a 7 sull'app.

Complessivamente, Ryan Gravenberch è stato ritenuto il miglior giocatore del Liverpool (6,5) e non si è fatto male a livello individuale. Tuttavia, avendo giocato tutte e sei le partite di questa stagione per club e nazionale, potrebbe dover abbandonare contro Milan.

Sabato è stata una giornata di riposo per molti Reds e forse una rotazione della squadra martedì fornirà un nuovo impulso per il La Lega dei Campioni Partita di campionato a San Siro.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *