Soccer

Fans praise “dominant” LFC as Dutch duo are “immense” vs. Milan



I tifosi del Liverpool hanno elogiato la squadra per la “maturità” dimostrata contro MilanCOME Ryan Gravenberch E Cody Gakpo impressionato nel La Lega dei Campioni apribottiglie.

Dopo essere andati in svantaggio all'inizio, sarebbe stato facile per il Liverpool perdere la testa e dimenticare il piano di gioco.

Fortunatamente, si sono attenuti a Slot di Arnee ha dato i suoi frutti, con rapidi cambi che hanno colto Milan di sorpresa.

Gravenberch e Gakpo sono stati probabilmente i migliori giocatori del Liverpool e sono stati fondamentali per un'eccellente prestazione sotto pressione nel La Lega dei Campioni.

I tifosi del Liverpool hanno elogiato la coppia olandese e il suo contributo alla prestazione complessiva.

Teste fredde e dinamismo olandese

“Buona reazione dal weekend e dai primi cinque minuti stasera. Grav continua il suo ottimo inizio di stagione, Szobo ha continuato e ha meritato il suo gol, bello da parte del Gakpo.

“Una vittoria in trasferta per iniziare, avversari ancora più agguerriti in vista. Avanti verso Milano & lascia che la curva continui a salire” – Macchina da gioco nei commenti.

“Prestazione molto professionale, molti aspetti positivi e lotta a parte i primi 10 minuti. Szobo grande miglioramento, 2 CB erano di classe, Trent è stato immenso, Gakpo merita credito” – Jack Weston SU Fai clic su Mi Piace.

“Gravenberch MOTM per me. Prestazione immensa, nel complesso siamo stati dominanti dopo essere andati in svantaggio. Bellissimo inizio” – il_kch0312 nei commenti.

“Buone prestazioni in tutto il campo. Gakpo è entrato e ha fatto davvero bene. Il ritmo di lavoro di Szob è stato superbo, guidando la pressione e tornando a fare lavoro difensivo. Konate è stato molto impressionante.

Anche TAA è stato decente in difesa. Ma Gravenberch è stato supremo stasera. La sua copertura difensiva sta migliorando con ogni partita.” – Michele Ugo nei commenti.

“Prestazioni d'attacco molto migliori oggi. Sì, due gol sono stati su calci piazzati, ma arriviamo a quei momenti attraverso la costante minaccia d'attacco.

“Gakpo è stato brillante, Grav pure. Anche Szobo ha avuto i suoi momenti. Speriamo che il gol gli dia una spinta di fiducia” – Yasmina nei commenti.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco nella sezione commenti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *