Fans praise “dominant” LFC as Dutch duo are “immense” vs. Milan
I tifosi del Liverpool hanno elogiato la squadra per la “maturità” dimostrata contro MilanCOME Ryan Gravenberch E Cody Gakpo impressionato nel La Lega dei Campioni apribottiglie.
Dopo essere andati in svantaggio all'inizio, sarebbe stato facile per il Liverpool perdere la testa e dimenticare il piano di gioco.
Fortunatamente, si sono attenuti a Slot di Arnee ha dato i suoi frutti, con rapidi cambi che hanno colto Milan di sorpresa.
Gravenberch e Gakpo sono stati probabilmente i migliori giocatori del Liverpool e sono stati fondamentali per un'eccellente prestazione sotto pressione nel La Lega dei Campioni.
I tifosi del Liverpool hanno elogiato la coppia olandese e il suo contributo alla prestazione complessiva.
Teste fredde e dinamismo olandese
Ottima risposta dei Reds. Avrebbero potuto cedere dopo essere andati sotto di un punto, ma davvero una grande prestazione in trasferta agli Europei. Buon viaggio di ritorno Reds
— Jeff Goulding (@ShanklysBoys1) 17 settembre 2024
Dopo un inizio scioccante che si è trasformato in una prestazione eccellente e matura. Gakpo è il migliore, ma Gravenberch continua a stupire.
— Aaron Cutler (@aaron_cutler) 17 settembre 2024
“Buona reazione dal weekend e dai primi cinque minuti stasera. Grav continua il suo ottimo inizio di stagione, Szobo ha continuato e ha meritato il suo gol, bello da parte del Gakpo.
“Una vittoria in trasferta per iniziare, avversari ancora più agguerriti in vista. Avanti verso Milano & lascia che la curva continui a salire” – Macchina da gioco nei commenti.
Per i Reds ci saranno prove molto più dure, ma lasciare San Siro con tutti e tre i punti non è mai una brutta cosa. Avrebbero potuto facilmente perdere la testa dopo aver subito gol così presto, visto quanto è andata male la partita del Forest. Un regalo di compleanno decente per me. Grazie ragazzi.
— E sapeva giocare (@andcouldheplay7) 17 settembre 2024
Che vittoria europea in trasferta!
Brillante dal terzo minuto in poi
Il manager ha colto nel segno
—Paul Senior? (@PaulSenior1) 17 settembre 2024
“Prestazione molto professionale, molti aspetti positivi e lotta a parte i primi 10 minuti. Szobo grande miglioramento, 2 CB erano di classe, Trent è stato immenso, Gakpo merita credito” – Jack Weston SU Fai clic su Mi Piace.
“Gravenberch MOTM per me. Prestazione immensa, nel complesso siamo stati dominanti dopo essere andati in svantaggio. Bellissimo inizio” – il_kch0312 nei commenti.
Questo è il modo per riprendersi da un brutto risultato! Straordinari i rossi!
— ??Toxteth Kopite????????? (@Forde_TheRed) 17 settembre 2024
San Siro non ha mai visto una prestazione migliore da parte di un centrocampista olandese di questa di Ryan Gravenberch
— barry (@BackseatsmanLFC) 17 settembre 2024
“Buone prestazioni in tutto il campo. Gakpo è entrato e ha fatto davvero bene. Il ritmo di lavoro di Szob è stato superbo, guidando la pressione e tornando a fare lavoro difensivo. Konate è stato molto impressionante.
Anche TAA è stato decente in difesa. Ma Gravenberch è stato supremo stasera. La sua copertura difensiva sta migliorando con ogni partita.” – Michele Ugo nei commenti.
I primi 10-15 minuti sono stati un po' preoccupanti, ma una volta che il Liverpool si è stabilizzato, la partita ha continuato a pendere sempre più a suo favore. Non perfetto, quindi, ma alla fine una partita di rimbalzo molto solida dopo l'inciampo di sabato.
— The Liverpool Offside (@LFCOffside) 17 settembre 2024
A parte un primo 10 minuti incerto, il Liverpool è stato assolutamente dominante, una risposta brillante alla battuta d'arresto del Nottingham Forest. Utile anche per Arne Slot sia per fare un inizio incoraggiante in Champions League sia per dimostrare che la sua squadra può farcela anche quando è in svantaggio.
— David Lynch (@davidlynchlfc) 17 settembre 2024
“Prestazioni d'attacco molto migliori oggi. Sì, due gol sono stati su calci piazzati, ma arriviamo a quei momenti attraverso la costante minaccia d'attacco.
“Gakpo è stato brillante, Grav pure. Anche Szobo ha avuto i suoi momenti. Speriamo che il gol gli dia una spinta di fiducia” – Yasmina nei commenti.
Ryan Gravenberch ha effettuato sei intercettazioni contro il Milan, il numero più alto di intercettazioni per un giocatore del Liverpool in una partita di Champions League dai tempi di Trent Alexander-Arnold contro il Manchester City nell'aprile 2018 (anche in questo caso 6).
Nessun giocatore ha riconquistato il possesso palla più spesso dell'olandese stasera (9).#LFC #ACMLIV foto.twitter.com/PHHs9SzW2s
—Nathan (@nathanevans94) 17 settembre 2024
Fateci sapere cosa ne pensate del gioco nella sezione commenti.