Sport

Oroscopo di mercoledì 2 ottobre 2024: Toro e Bilancia al top, male Leone e Vergine


La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia come un rovescio di Gianluca Mager: potente, preciso e con un pizzico di imprevedibilità. Marte ti infonde energia, ma attenzione a non esagerare come il buon Gianluca a volte fa con le sue smorzate: rischieresti di finire fuori dal campo!

Amore: Andrea Pavan, con la sua calma olimpica, ti ricorda che in amore la pazienza è la chiave del successo. Non pretendere di chiudere ogni questione con un eagle: prenditi il ​​tuo tempo, studia il green e con un po' di strategia arrivarai al cuore della tua dolce metà.

Amicizia: Lorenzo Sonego ci insegna che la grinta e la determinazione sono fondamentali anche nelle amicizie. Oggi è il giorno perfetto per fare squadra con i tuoi amici, proprio come in un doppio sostegno reciproco e un pizzico di sana competizione saranno gli ingredienti per una giornata memorabile.

Lavoro: La tua tenacia oggi è pari a quella di Salvatore Sirigu tra i pali: inattaccabile! Approfittane per affrontare quel progetto che rimandi da tempo: con la tua concentrazione e la giusta dose di grinta, niente potrà fermarti. Ricorda però, anche il miglior portiere ha bisogno di una difesa solida: non aver paura di chiedere aiuto ai colleghi se necessario.

Valutazione generale: 7/10



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *