Stipendio ottobre 2024 docenti e ATA, visibile l'importo su NoiPA. Per qualcuno “100 euro in meno”, ecco perché – Orizzonte Scuola Notizie
Stipendio docenti e ATA per la mensilità di ottobre 2024: l'importo è visibile nell'area riservata di NoiPA. Un appuntamento “fisso” importante, perché ad esso sono legate le vicende personali e anche l'oscillazione di 100 euro può influire.
La mensilità di ottobre si mantiene in linea con le precedenti, anche se alcuni docenti segnalano la mancanza delle somme relative all'esonero contributivo. Colpa del FIS e/o del cedolino degli esami di stato, ricevuto lo scorso mese di settembre che ha fatto “lievitare” lo stipendio e determinato il mancato accesso alla misura.
Per tanti neoimmessi in ruolo sarà la prima mensilità regolare, la cui esigibilità è fissata a mercoledì 23 ottobre.
L'area riservata di NoIPA consente di gestire le informazioni relative alla proporia posizione, come per es. residenza e domicilio
Il self service “Gestione fiscale residenza e/o domicilio” consente di richiedere la variazione degli indirizzi di residenza e domicilio associati alla propria posizione stipendiale.