Thiago: “Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta”
Il tecnico bianconero alla vigilia della gara della 2ª giornata della fase campionato di Champions League: “Di solito affrontiamo squadre chiuse, ma loro non sono così anche se prendono pochi gol”
“Loro sono una squadra che vuole attaccare, che fa premendo alto, sarà una partita molto diversa da quelle che abbiamo affrontato fino ad adesso. Sarà una gara aperta”. Alla vigilia della gara della seconda giornata della fase campionato di Champions League sul campo del Lipsia, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, non ha dubbi su cosa attendersi domani dalla squadra di Marco Rose. Che, nella sua conferenza stampa, ha detto che i bianconeri possono concorrere alla vittoria finale. “Siamo concentrati solo sulla partita di domani, con grande rispetto dell'avversario. Il resto conta poco.. “, la replica di Motta. “Le due migliori difese europee? Al di là del dato, non sono due squadre che si mettono indietro e cercano di giocare sull'errore dell'avversario – aggiunge il tecnico -. Dovremo fare una bella prestazione completa domani, dovremo giocare bene a calcio. Una cosa è certa, non vogliamo metterci dietro, vogliamo avere noi il controllo del gioco”.
anche cambiato in conferenza
—
Al fianco dell'allenatore c'era Andrea Cambiaso: “Sarà bellissimo giocare in questo impianto. Sappiamo che ci sarà un clima caldo e sarà uno stimolo in più per noi – ha detto l'esterno bianconero -. A Genova la scintilla? Speriamo ma noi dobbiamo continuare solo il nostro processo di crescita. Sarà fondamentale tenere tanto il pallone per provare a metterli in difficoltà Fisicamente stiamo bene e giocare tante partite per noi è un modo per continuare a trovare l'intesa perfetta “
Seguire il servizio completo.