Doak on end of dangerous challenge on busy night for 7 LFC loanees
Ben Doak ha ricominciato ma era alla fine di una sfida pericolosa con sette prestatori del Liverpool, dalla League Two alla Lega dei Campionigiocato martedì sera.
Mentre Stefan Bajcetic è uscito dalla panchina nel Lega dei Campioni per il Red Bull Salisburgo, altri sei giocatori del Liverpool erano in azione più vicino a casa.
Questa settimana c'è un elenco completo degli incontri dell'EFL, e Doak è stato coinvolto in uno dei giochi di più alto profilo come il suo Middlesbrough la squadra ha viaggiato per giocare West Brom.
Dopo aver segnato alla sua prima partenza da titolare per la squadra di Michael Carrick nel fine settimana, Doak è partito di nuovo da destra per Boro che si trovava di fronte a un capolista. West Brom lato.
Alla fine della serata, però, i Baggies si sono ritrovati terzi nel campionato grazie al gol vincente di Hayden Hackney al 73', l'unico gol della serata.
Come contro lo Stoke sabato, Doak è stato una minaccia costante e ha giocato un ruolo nel gol, passando bruscamente a Riley McGree che ha preparato Hackney a concludere clinicamente.
All'inizio della partita, Doak è stato colto in alto da Torbjorn Heggem che non è stato nemmeno ammonito per la sfida. Per fortuna, il diciottenne ne è uscito relativamente illeso.
Come Boro, il Wigan ha vissuto una serata di successo battendo Peterborough 3-0 in casa, con entrambi i prestatari, Luca Chambers E Calvino Ramsaytitolare da terzino per i Latics.
Cartellino rosso dritto. No lo è, senza ma.
Arbitraggio pessimo ancora una volta. Troppe volte queste cose sfuggono ai funzionari pic.twitter.com/kGOQabcQEq
— BoroMania (@BoroMundo) 1 ottobre 2024
Chambers, che dovrebbe andare via con l'Inghilterra U20 nella sosta per le nazionali, ha giocato l'intera partita, mentre il terzino destro Ramsay è stato eliminato dopo 68 minuti per il figlio di Jamie Carragher, James Carragher.
Nella Lega Due, Rhys Williams ha giocato sulla destra della difesa a tre mentre la sua squadra di Morecambe ha concesso nel finale per pareggiare 1-1 contro Bradford.
Nel frattempo, in Campionato, Norwich anche loro hanno pareggiato 1-1 di fronte Leeds a Carrow Road. Kaide Gordon non è partito titolare per le Canarie ma è entrato negli ultimi 20 minuti.
Altrove nel campionato, Nat Phillips e il Derby ha subito una sconfitta per 2-0 Sunderland mentre Jobe Bellingham ha segnato un gol da urlo per i padroni di casa.
Per Bajceticil suo Lega dei Campioni La partita non è andata secondo i piani, uscendo dalla panchina a 13 minuti dalla fine con il Salisburgo già sotto 4-0 contro gli avversari, il Brest.
• PER SAPERNE DI PIÙ: Il Red Bull Salisburgo di Pep Lijnders perde ancora pesantemente
Riepilogo del prestito del Liverpool
Nessun gioco: Giorgi Marmadashvili, Luca Stephenson, Marcelo PitalugaJakub Ojrzynski, Fabian Mrozek
Appuntamento mercoledì sera: Lewis Koumas
Sospeso: Owen Beck
Ferito: Calum Scanlon