In altre parole, Nichi Vendola e Barbara Ronchi tra gli ospiti di Gramellini stasera
Nel corso della puntata, come sempre, gli interventi del cast fisso del programma, da Roberto Vecchioni a Giovanna Botteri
Dopo il buon riscontro di pubblico la settimana scorsa, con la terza puntata seguita da 832.000 spettatori con una quota del 5%, prosegue stasera sabato 5 ottobre 2024, In altre paroleil programma condotto da Massimo Gramellini e in onda su La7 dalle 20:30 alle 23:15. Insieme al presentatore, nei panni di ospite fisso del talk show anche in questo quarto appuntamento, ci sarà il professore Roberto Vecchioni che, come ormai da tradizione, proporrà approfondimenti sulla storia e la lingua partendo dagli argomenti di attualità. Ecco cosa succederà nella quarta puntata della seconda stagione del talk show di La7.
In Altre Parole: ospiti del 5 ottobre
—
Ad aprire la quarta puntata della stagione è Nichi Vendolapronto a dialogare con Massimo Gramellini e Roberto Vecchioni dei principali fatti di attualità, politica interna ed estera. Subito dopo, lo spazio del “dibattito degli sgabelli” vedrà protagonisti il giornalista Mario Calabresiin libreria con Il tempo del boscol'attrice Barbara Ronchiprotagonista del film Familiae Diego De Silva col suo nuovo libro, I titoli di coda di una vita insieme.
Insieme a loro ci sarà anche la cantautrice Ditonellapiaga che presenterà ai telespettatori di La7 il suo nuovo album, Flashche presto porterà in tour nei club d'Italia.
Gli ospiti fissi
—
Oltre agli ospiti di puntata, a rendere unica anche questa serata di In altre parole è il cast fisso composto da un parterre di giornalisti, comici e intellettuali che, ognuno a modo suo, arricchiscono il programma. Oltre a Roberto Vecchioni ci saranno Giovanna Botteri in collegamento da Roma per seguire in diretta la manifestazione Pro-Pal, Alessandra Sardoni con il suo approfondimento politico, Saverio Raimondo con la sua rubrica ironica e dissacrante e il critico d'arte Jacopo Veneziani che, partendo da un'immagine della settimana, costruirà il suo personale percorso artistico per i telespettatori di La7.
Anche stasera non mancheranno il creatore digitale Andrea Nuzzosempre pronto a offrire il suo sguardo sul mondo dei social, e l'iconica “Buonanotte” di Massimo Gramellini che chiuderà questa quarta puntata di In Altre Parole.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA