Soccer

Van Dijk's 'cool head' sees colossus shine – 1 of 2 players above 8/10!


sostenitori leggendari Virgilio van Dijk E Alisson ha impressionato di più nella vittoria per 1-0 del Liverpool Palazzo di CristalloMa Mohamed Salah era fuori bollore.

I Reds hanno ottenuto una vittoria inestimabile a Selhurst Park sabato all'ora di pranzo, grazie a Diogo JotaE' un gol solitario ben preso.

Sono stati tre punti duramente guadagnati Arne Slotma è stata l'ennesima vittoria vedere la sua squadra sedersi al Premier League vertice per la sosta delle Nazionali.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Van Dijk (8.2) è stato magistrale nel cuore della difesa del Liverpool, distinguendosi come il miglior giocatore in campo.

L'olandese è stato colossale in tutti gli aspetti del suo gioco, realizzando tre intercettazioni e recuperi a testa, secondo FoMob.

Joanna Durkan di TIA ha detto che Van Dijk “ha fatto sembrare tutto facile”, aggiungendo che era “la mente fredda quando la sua squadra ne aveva bisogno”.

Alisson'S (8.0) l'infortunio è stato l'unico aspetto negativo della giornata ed è stato superbo prima di uscire nel secondo tempo.

Ian Doyle del Eco ha elogiato le due “fermate decenti di Nketiah ed Eze” dopo l'intervallo, mentre il Liverpool si prepara per un periodo senza di lui.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker si infortuna durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker si infortuna durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Duo olandese Ryan Gravenberch (7.7) E Cody Gakpo (7.7) sono stati anche tra i protagonisti dei Reds, dando il loro contributo in un pomeriggio di test.

Stephen Darwin di GOAL ritiene che Gravenberch “abbia controllato il centrocampo per tutto il tempo”, mentre continua il suo magnifico inizio di stagione.

Nel frattempo, Doyle ha detto che Gakpo ha fornito “qualche corsa forte lungo il fianco sinistro”, poiché ha anche “aiutato sulla difensiva”.

Salah (5.8) era ben al di sotto del suo meglio, tuttavia, faticando a connettersi con i compagni di squadra e ricevendo il punteggio più basso.

La prossima partita del Liverpool arriverà in casa Chelsea – 20 ottobre, 16:30 (BST) – dopo ancora un altro pausa internazionale.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *