Soccer

Slot on Quansah “overreaction” & Tchouameni rumour


Arne Slot ha mostrato il suo sostegno per Jarell Quansah dopo la vittoria del Liverpool a Brighton e l'ex obiettivo dei Reds, Aurelien Tchouameni, potrebbe tornare disponibile.

Il titolo principale della LFC di oggi

BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - mercoledì 30 ottobre 2024: Jarell Quansah (L) di Liverpool viene sfidato da Ferdi Kad?o?lu di Brighton & Hove Albion durante la partita del 4° round della Football League Cup tra Brighton & Hove Albion FC e Liverpool FC a lo stadio comunitario dell'AMEX. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - mercoledì 30 ottobre 2024: Jarell Quansah (L) di Liverpool viene sfidato da Ferdi Kad?o?lu di Brighton & Hove Albion durante la partita del 4° round della Football League Cup tra Brighton & Hove Albion FC e Liverpool FC a lo stadio comunitario dell'AMEX. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gli uomini di Slot hanno vinto 3-2 nel Coppa di Lega quarto round ieri sera ma Quansah ha avuto un secondo tempo, ottenendo la valutazione media più bassa complessivamente.

Il 21enne è dotato Brighton è tornato in partita sul 2-0 e ha visto anche la palla deviata da lui per il secondo gol dei padroni di casa, prima di essere sostituito nei minuti di recupero.

Parlando con giornalisti dopo la partita, però, Slot ha chiarito che non c'è alcun problema con Quansah, con una reazione eccessiva fuori luogo.

“Se giochi in un club come il Liverpool hai due giocatori di qualità per molti ruoli”, ha detto Slot.

“E se guardi la strada Joe Gomez giocato e anche Jarell Quansahche forse è stato un po' sfortunato con il gol che abbiamo subito, perché anche la sua prestazione complessiva – di entrambi – mi è piaciuta.

“Quindi sono in concorrenza con Virgil e Ibou, questo è quello che hai al Liverpool.”

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

DOHA, QATAR - 29 NOVEMBRE: Aurelien Tchouameni della Francia parla durante la conferenza stampa francese presso il principale Media Center il 29 novembre 2022 a Doha, Qatar. (Foto di Michael Regan - FIFA)DOHA, QATAR - 29 NOVEMBRE: Aurelien Tchouameni della Francia parla durante la conferenza stampa francese presso il principale Media Center il 29 novembre 2022 a Doha, Qatar. (Foto di Michael Regan - FIFA)

  • Lo suggeriscono i resoconti spagnoli Tchouameni potrebbe lasciare il Real Madriddue anni dopo che il Liverpool aveva fatto un'offerta per lui. Sarebbe ancora un buon acquisto per i Reds?

Altro da Questo è Anfield

  • DISCUSSIONE: Jack Lusby e Henry Jackson discutono della “reazione eccessiva” di Quansah Andy Robertsonil suo posto nella squadra e altro ancora

Altrove nel mondo del calcio oggi

L'allenatore dello Sporting Lisbona Ruben Amorim ha respinto le notizie che lo collegavano al Liverpool (John Walton/PA)L'allenatore dello Sporting Lisbona Ruben Amorim ha respinto le notizie che lo collegavano al Liverpool (John Walton/PA)

  • Uomo Unito hanno raggiunto un accordo con lo Sporting CP finito Ruben Amorimcon la sua nomina a capo allenatore imminente. Potrebbe effettivamente essere buono per loro, il che è un vero peccato (L'Atletico)
  • Lo scontro della Liga di Madrid con Valenza questo sabato è stato rinviato dopo le devastanti inondazioni improvvise che hanno colpito la Spagna. Mandiamo il nostro affetto a tutte le persone colpite
  • Pep Guardiola dice Città dell'uomo sono in “guai” a causa della peggiore crisi infortunistica da quando è al club. I nostri cuori si spezzano per lui e per la sua mancanza di opzioni (BBC Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 21 febbraio 2010: Rafael Benitez, manager del Liverpool, si prepara a vedere la sua squadra affrontare il Manchester City durante la partita di Premiership al City of Manchester Stadium. (Foto di: David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 21 febbraio 2010: Rafael Benitez, manager del Liverpool, si prepara a vedere la sua squadra affrontare il Manchester City durante la partita di Premiership al City of Manchester Stadium. (Foto di: David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2006Il Liverpool ha battuto il Bordeaux 3-0 ad Anfield nel Lega dei Campioni e c'era qualcosa di significativo nella partita.

È stata la prima volta in esattamente 100 partite che Rafa Benitez ha schierato una formazione titolare invariata, mantenendo la stessa squadra dalla vittoria per 3-1 in casa fino alla vittoria per 3-1 in casa. Aston Villa tre giorni prima.

XI del Liverpool in entrambe le partite: Regina; Finnan, Carragher, Hyypia, Riise; Sissoko, Alonso, Gerrard, Garcia; Kuyt, Crouch.

Visto che è Halloween, eccone un promemoria IL fantastici post su Twitter di Luis Garcia del 2016…

Anche oggi ne ha pubblicato uno nuovo…





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *