Fashion

Ex Milan, Luca Antonini è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr Under 17


L'ex terzino rossonero sbarca a Riad nella società di mister Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. Antonini, apparso già in tenuta da allenatore, ha scritto su Instagram: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita!!!”.

Luca Antonini riparte dall'Arabia Saudita. Da poco, infatti, il 42enne italiano è il nuovo tecnico dell'Al-Nassr Sotto i 17 anni.

A ufficializzare la notizia è stato stesso lo ex terzino rossonero, con un post pubblicato nella giornata di martedì 12 novembre sul proprio profilo Instagram.

Il post di Antonini

“Inizia un nuovo capitolo della mia vita!!! – scrive Antonini – Grazie all'Al-Nassr per avermi dato l'opportunità di essere il capo allenatore dell'Under 17. Sono felice e orgoglioso di far parte di questo grande club. Questa foto è anche la festa della prima partita e della prima mia vittoria personale Grazie ai miei ragazzi che hanno reso possibile tutto questo!!!

Luca, quindi, entra in un club nel quale trova un altro ex Milan, Stefano Pioli che allena la Prima Squadra, e un certo Cristiano Ronaldo…





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *