Soccer

Spanish report claims Ancelotti fears 'LFC will sweep Madrid away'


Ospite del Liverpool Real Madrid subito dopo il rientro dalla sosta per le nazionali, e le notizie spagnole suggeriscono che Carlo Ancelotti teme di cosa Arne SlotLa squadra può farlo se il suo club non apporta modifiche.

I Reds attualmente siedono ai vertici di entrambe le classifiche Premier League E Lega dei Campioni finora i tavoli hanno vacillato solo due volte nei loro 17 giochi sotto Slot.

Il Real Madrid, nel frattempo, è a sei punti dalla capolista Barcellona nella Liga e si trovano al 18° posto nella massima competizione europea a metà strada potrebbe anche restare senza sette giocatori senior per il loro viaggio ad Anfield.

Ancelotti si trova sotto crescente pressione, poiché la sconfitta contro il Liverpool il 27 novembre li manterrebbe a sei punti e precariamente vicini alla zona a eliminazione diretta.

MADRID, SPAGNA - 17 SETTEMBRE: Kylian Mbappe del Real Madrid festeggia il primo gol della sua squadra durante la partita MD1 della fase di lega della UEFA Champions League 2024/25 tra il Real Madrid CF e il VfB Stuttgart all'Estadio Santiago Bernabeu il 17 settembre 2024 a Madrid, Spagna . (Foto di Gonzalo Arroyo - UEFA/UEFA tramite Getty Images)

Secondo l'outlet spagnolo RelevoAncelotti è ansioso di sfruttare la pausa per le Nazionali per rivedere il programma di forma fisica della sua squadra per iniettare più intensità nella sua squadra.

“O alziamo il livello o il Liverpool ci spazza via”, è quanto afferma Ancelotti in allenamento.

L'obiettivo del Real “è quello di gettare le basi teoriche e pratiche” per i cambiamenti che vuole vedere durante la sosta, in modo da poter svoltare l'angolo quando la squadra al completo sarà di nuovo unita.

Dall'esterno sembra che ci sia una squadra di singole star che non riescono a lavorare insieme in armonia. Qualcosa che in precedenza avremmo chiamato anti-Jurgen Klopp lato.

Il rapporto rileva che Madrid ha percorso 10 chilometri in meno Barcellona nella sconfitta per 4-0 del mese scorso, 12 km in meno nella sconfitta contro il Lille e 5 km in meno nella sconfitta più recente. Lega dei Campioni sconfitta contro il Milan.

Quindi se Ancelotti ha lanciato l'allarme, si può capire perché, dato che il Liverpool li supererà ad Anfield e il pubblico si avventerà su di esso.

Mentre il Liverpool spera di averne Alisson E Trento Alexander-Arnold Al ritorno per la partita, il Real sarà senza Eder Militao, Dani Carvajal, David Alaba, Lucas Vazquez, Aurelien Tchouameni, Rodrygo e forse Thibaut Courtois.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *