Soccer

Konate and Bradley out injured for a month for Liverpool?


Ibrahima Konate ha confermato che salterà lo scontro con il Liverpool Città dell'uomo domenica, sia con lui che Conor Bradley potenzialmente ferito per un mese.

Il titolo principale della LFC di oggi

SOUTHAMPTON, INGHILTERRA - domenica 24 novembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Southampton FC e il Liverpool FC al St Mary's Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)SOUTHAMPTON, INGHILTERRA - domenica 24 novembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Southampton FC e il Liverpool FC al St Mary's Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I Reds sono stati così “fortunati” con gli infortuni in questa stagione!

Tre partenti chiave in Alisson, Trento Alexander-Arnold E Diogo Jota sono stati assenti ultimamente, tra gli altri, e ora anche Konate è messo da parte.

Venerdì il francese portato su Instagram per confermare che sarà fuori dalla grande visita di domenica al City e oltre dopo aver riportato un problema al ginocchio in ritardo Real Madrid.

“È così frustrante subire questo infortunio proprio alla fine di una grande partita mercoledì sera”, ha scritto Konate.

“Ora iniziamo il processo di recupero, ma una cosa che prometto è che tornerò e darò il meglio di me ancora una volta.

“Grazie per lo straordinario supporto ad Anfield. Inshallah andremo avanti e sosterrò la squadra in ogni fase del percorso”.

Nel frattempo, DaveOKCOP ha addirittura affermato che Konate potrebbe restare fuori per cinque o sei settimane, ma vale la pena sottolineare che nessun giornalista mainstream lo ha riferito.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

SOUTHAMPTON, INGHILTERRA - domenica 24 novembre 2024: Conor Bradley di Liverpool prima della partita della fa Premier League tra il Southampton FC e il Liverpool FC al St Mary's Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)SOUTHAMPTON, INGHILTERRA - domenica 24 novembre 2024: Conor Bradley di Liverpool prima della partita della fa Premier League tra il Southampton FC e il Liverpool FC al St Mary's Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Bradley dovrebbe essere fuori per circa un mese dopo aver stirato il tendine del ginocchio nella vittoria per 2-0 sul Real Madrid. Gli infortuni non finiscono mai per il Liverpool!
  • Le trattative del Liverpool con Luis Diaz secondo quanto riferito, riguardo a un nuovo accordo non sono “progrediti come previsto”, con alcuni “disaccordi” che mettono in dubbio il suo futuro (Antenna 2)
  • Pep Guardiola ha ha elogiato Arne Slot in vista di un grande test per il suo City in difficoltà, lodando il “lavoro incredibile” che sta facendo

Altro da Questo è Anfield

2YP03W0 Anfield, Liverpool, Merseyside, Regno Unito. 27 novembre 2024. Champions League, Liverpool contro Real Madrid; Conor Bradley di Liverpool vince la palla da Kylian Mbappe del Real Madrid con una scivolata Credito: Azione Sport Plus/Alamy Live News2YP03W0 Anfield, Liverpool, Merseyside, Regno Unito. 27 novembre 2024. Champions League, Liverpool contro Real Madrid; Conor Bradley di Liverpool vince la palla da Kylian Mbappe del Real Madrid con una scivolata Credito: Azione Sport Plus/Alamy Live News

  • OPINIONE: Bradley ora è messo da parte ma Jack Lusby ha dato un'occhiata alla potenza del suo contrasto tempestivo e a come ha infiammato Anfield

Altrove nel mondo del calcio oggi

  • Guardiola ha descritto i Reds come “uno dei migliori” squadre nel mondo attualmente. Andiamo, Pep, lo sai che lo sono IL migliore!

Liverpool FC: In questo giorno

Steven Gerrard del Liverpool si prepara a tirare durante il suo debutto - 29 novembre 1998 - (Foto di Mike Egerton EMPICS Sport)Steven Gerrard del Liverpool si prepara a tirare durante il suo debutto - 29 novembre 1998 - (Foto di Mike Egerton EMPICS Sport)

In questo giorno dentro 1998, Steven Gerard ha fatto il suo debutto al Liverpoolentrando come sostituto in finale in casa contro il Blackburn nel Premier League.

I Reds vinsero quella partita 2-0, grazie ai gol di Michael Owen e Paolo Ince.

È stata la prima delle 710 leggendarie presenze di Gerrard con il Liverpool, che ha continuato a consolidarsi come probabilmente il più grande giocatore nella storia del club, capitanandolo per 12 anni.

Quell'inafferrabile titolo nazionale potrebbe essergli sfuggito, ma ha ispirato la sua squadra fino al 2005 Lega dei Campioni gloria e ha vinto anche la Coppa UEFA, due Coppe d'Inghilterra e tre Coppe di Lega.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *