Leicester, Ruud Van Nistelrooy è il nuovo allenatore
Van Nistelrooy è il nuovo allenatore del Leicester. L'ex attaccante torna in Premier League dopo l'esperienza con il Manchester United.
Il Leicester ha deciso di affidare la panchina a Ruud Van Nistelroy. Sarà il 48enne olandese, ex Manchester Uniteda guidare il club verso la salvezza. All'ex attaccante l'arduo compito di risolvere il club da una zona molto vicina alla retrocessione e proveniente da tre sconfitte negli ultimi quattro match. Non ci sarà però in panchina nella prossima sfida di Premier League contro il Brentford.
Leicester, le parole di Van Nistelrooy
—
Con una nota ufficiale, il Leicester ha annunciato l'arrivo di Ruud Van Nistelrooy come allenatore: “Ruud Van Nistelrooy sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. L'olandese guiderà la squadra dopo la trasferta di sabato a Brentford. In precedenza ha avuto successo manageriale con il PSV Eindhoven”.
Le sue libertà condizionale: “Sono orgoglioso, sono emozionato. Tutti quelli con cui parlo del Leicester City Football Club sono entusiasti. Hanno grandi storie sulla qualità delle persone che lavorano nel Club, sui tifosi e, naturalmente, la storia recente del Club è impressionante. Sono entusiasta di iniziare e di conoscere tutti e dare tutto quello che posso per il Football Club”.
Soddisfatto anche il Presidente degli inglesi, Aiyawatt Srivaddhanaprabha: “È un piacere dare il benvenuto a Ruud al Leicester City. Si unisce a un club con una ricca storia, tifosi appassionati e una squadra di talento, e siamo tutti entusiasti di vedere l'impatto che può avere mentre ci imbarchiamo in questo nuovo capitolo insieme. L'esperienza, la conoscenza e la mentalità vincente di Ruud porteranno senza dubbio un grande valore a noi, e non vediamo l'ora di supportarlo nel raggiungere il successo per i nostri tifosi e il nostro Club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA