Fashion

Gritti: “Atalanta consapevole, sappiamo soffrire e poi fare male. Scudetto? Giusto sognare”


Il vice dello squalificato Gasp: “La Dea più forte dell'ultimo decennio. Lo si dice ogni anno, ma questa ha fatto qualche punto in più…”




Giornalista

2 dicembre – 23:16 – MILANO

L'Atalanta non ne vuole sapere di fermarsi. Dopo l'ottava vittoria di fila in campionato (la decima sulle ultime 11, per colpa del pari interno col Celtic) a parlare è Tullio Gritti, il vice di Gian Piero Gasperini che contro la Roma ha scontato la prima delle due giornate di squalifica: “Vittoria della consapevolezza, partita molto difficile perché la Roma non merita i 13 punti in classifica. Ma noi siamo forti, sappiamo soffrire nei momenti difficili e poi andiamo a fare male agli avversari. I tifosi invocano lo scudetto? euforia Come dice sempre Gasperini, vedremo dove saremo a due terzi del campionato”.

toccami ancora

“Se è l'Atalanta più forte dell'era Gasperini – prosegue Gritti -? Ogni anno ci viene fatta questa domanda, ne avevamo altre forti ma questa sta facendo un po' più punti… Poi vedremo alla fine”. Chiusura tra il pragmatico e l'ironico: “Se ci sarò ancora io in panchina venerdì contro il Milan vista la seconda giornata di squalifica di Gasperini? Sì, toccherà ancora a me stare in piedi per un'ora e mezza…”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *