Soccer

Opinion: Cole Palmer's stats prove he's not been quiet whilst being 'quiet' – Talk Chelsea


Quando le squadre hanno iniziato a concentrarsi sull'uomo che marca Cole Palmer in questa stagione, è allora che capisci quanto sia serio questo giocatore (come se non lo sapessimo già).

Palmer ha appena ritirato un altro premio questa settimana, e presto dovrà comprare una casa più grande per metterli tutti. Ci sono così tanti premi in giro in questi giorni che potrei iniziarne uno SPTC e poi chiedere a Fab Romano di pubblicare il vincitore ! Guardaci risorgere!

Palmer è diventato il primo giocatore in assoluto del Chelsea ad essere nominato Giocatore maschile dell'anno dalla Football Supporters' Association! Vincere un premio votato dai fan, quindi anche dai fan rivali, è davvero enorme. E stava gareggiando contro artisti del calibro di Rodri, Bukayo Saka, Ollie Watkins e Mo Salah per vincerlo.

Mentre Palmer veniva marchiato, ha vissuto un periodo più tranquillo. Ma anche quando è 'tranquillo' è superbo.

Palmer contro i migliori 5 centrocampisti della lega in questa stagione (tramite DataMB:

🥇 Gol — 1°

🥇 Assist — 1°

🥇 Gol senza rigore — 1°

🥇 Obiettivi attesi — 1°

🥇 Scatti — 1°

🥈 Assist attesi — 2°

🥈 Assist al tiro — 2°

🥉 Passaggi chiave — 3°

Questo è semplicemente assurdo. Sta letteralmente dominando l’Europa con i suoi dati. Anche con le statistiche non è il primo, è ancora lì o là in giro.

Forse non penso che Palmer sia stato così bravo come lo era la scorsa stagione, almeno nel complesso. Ma pubblicare ancora numeri come questo è semplicemente incredibile. E non sto affatto dicendo che sia stato cattivo anche in questa stagione, penso che sia stato bravo. Ha dovuto solo trovare il modo di scuotere i marcatori, e questo è stato aiutato da altri giocatori che si sono fatti avanti come goal e minacce di assist per il Chelsea in questa stagione e anche da Enzo Maresca che ha permesso a Palmer di giocare tra le linee e muoversi con libertà nella metà spazi.

Anche il suo gol di domenica gli avrebbe fatto un mondo di bene e mi aspetto che ora si elevi ancora una volta.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *