Leao e il derby di Supercoppa, i dubbi restano: attesa per il “provino” di oggi
Il portoghese testerà il flessore nel primo pomeriggio di Riad. Al momento, l'ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Rafa abbia la condizione per iniziare la partita
In campo, da solo, per provare ad esserci contro l'Inter. Rafa Leao alle 12 italiane farà allenamento a Riad: lui e lo staff sul campo, per capire come va il flessore e quante possibilità ci sono di essere in campo lunedì. Al momento, diciamo, l'ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, tra oggi e domani l'idea è capire se sia in grado di dare una mano nel secondo tempo.
recupero e morale
—
Il Milan invece si allenerà nel pomeriggio di Riad, poco dopo l'ora di pranzo italiano. Giocatori stanchi per la partita di ieri ma decisi a recuperare per la finale: la rimonta della notte saudita ha dato morale a tutti. Nei giorni scorsi un virus ha dato fastidio alla squadra: Conceiçao il più colpito (39 di febbre), anche Jimenez ha giocato in condizioni precarie. Contro la Juve, però, non si è visto: finché è rimasto in campo, è stato brillante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA