Soccer

Liverpool coach’s agent confirms he will stay amid interest


L'allenatore della prima squadra del Liverpool Johnny Heitinga rimarrà ad Anfield per il resto della stagione, nonostante le recenti voci che lo collegano ad un trasferimento.

Heitinga si unì ai Rossi far parte di Arne Slotla scorsa estate, dopo essere stato assistente di David Moyes West Ham durante la stagione 2023/24.

Il trasferimento dell'olandese al Liverpool ha però suscitato qualche controversia, visto il suo passato da giocatore Everton giocatore, collezionando 140 presenze con i rivali locali dei Reds.

Fino ad oggi è stato un inizio di successo ad Anfield per Heitinga, che ha giocato il suo ruolo con i Reds in testa alla classifica. Premier League e vincere ogni Lega dei Campioni gioco.

Il 41enne lo è stato collegato con l'assunzione del lavoro di manager vacante presso West Bromperò, in seguito alla decisione di Carlos Corberan di trasferirsi al Valencia.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: L'allenatore del Liverpool Arne Slot (L) con l'assistente allenatore John Heitinga (C) e l'allenatore capo delle prestazioni fisiche Ruben Peeters (R) durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center davanti alla UEFA Partita di Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Adesso lo ha confermato l'agente di Heitinga, Rob Jansen De Telegraaf che “rimarrà sicuramente al Liverpool in questa stagione”, dissipando i timori sulla sua uscita.

Questa sarà senza dubbio musica per le orecchie di Slot, che spiegato la decisione di riportarlo indietro nel luglio dello scorso anno.

• LEGGERE: Come John Heitinga è diventato silenziosamente fondamentale per il Liverpool

“John ha giocato molti giochi nel Premier League e la scorsa stagione è stato assistente allenatore West Hamquindi porta esperienza come giocatore, ma anche come assistente in questo campionato”, ha detto Slot.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 9 novembre 2024: L'allenatore del Liverpool Arne Slot con il suo primo assistente allenatore Sipke Hulshoff, l'assistente allenatore John Heitinga, l'allenatore per lo sviluppo individuale della prima squadra Aaron Briggs in panchina prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Aston Villa FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 9 novembre 2024: L'allenatore del Liverpool Arne Slot con il suo primo assistente allenatore Sipke Hulshoff, l'assistente allenatore John Heitinga, l'allenatore per lo sviluppo individuale della prima squadra Aaron Briggs in panchina prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Aston Villa FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ha lavorato con qualcuno che conosco molto bene, e noi due abbiamo uno stile di gioco abbastanza simile, quindi penso che non gli ci vorrà molto per capire esattamente cosa vogliamo dai giocatori.”

L'ultima cosa di cui Slot ha bisogno è qualcosa che possa far deragliare la stagione implacabile del Liverpool, con il futuro di Trento Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk E Mohamed Salah dominare i titoli dei giornali.

Perdere Heitinga a metà stagione avrebbe potuto rivelarsi una distrazione inutile, quindi questo deve essere considerato un grande aspetto positivo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *