Liverpool reject ANOTHER Premier League bid for Doak
Secondo quanto riferito, il Liverpool ha rifiutato un'offerta da 16 milioni di sterline Ipswich per la giovane ala Ben Doakcon i Reds che lo valutano 30 milioni di sterline.
Lo scozzese è emerso come uno dei prodotti del settore giovanile più entusiasmanti degli ultimi anni ad Anfield, catturando l'attenzione con il suo ritmo e le sue astuzie a lato.
La forma di Doak sembra aver allertato numerosi club negli ultimi tempi, con Palazzo di Cristallo vedendo un Offerta da 15 milioni di sterline rifiutata per i suoi servizi, e Ipswich sono ora in azione.
Questo è secondo L'AtleticoL'affidabile David Ornstein, il quale riferisce che i Tractor Boys hanno offerto senza successo 16 milioni di sterline per la nazionale scozzese questo mese.
La preferenza del Liverpool è che Doak rimanga al Boro fino alla fine della stagione, momento in cui potrebbe essere presa una decisione sul suo futuro.
Sicuramente è una situazione difficile per i Reds, in termini di valutazione se accettare o meno un'offerta per Doak nel prossimo futuro.
Dopo aver collezionato 10 presenze con il Liverpool fino ad oggi, è stato mandato in prestito al Middlesbrough l'estate scorsa, per maturare come giocatore e godersi un calcio più regolare.
Doak ha goduto di un periodo fruttuoso nel club del campionato, segnando due volte e registrando cinque assist in 20 presenze in questa stagione, rafforzando così la sua reputazione.
Il diciannovenne è un talento enorme, motivo per cui il Liverpool potrebbe comprensibilmente essere riluttante a lasciarlo partire definitivamente così presto nella sua carriera.
D’altro canto, potrebbe arrivare un punto in cui il club avrà difficoltà a dire di no se la sua valutazione, intorno ai 30 milioni di sterline, verrà soddisfatta, soprattutto se giocatori del calibro di Michael Edwards E Richard Hughes sento che il limite di Doak ad Anfield è limitato.
Con una miriade di opzioni di attacco a Arne Slot', non vi è alcuna garanzia che l'adolescente riuscirà a raggiungere il livello, e anche molti giovani del passato alla fine verranno spostati avanti.
Per ora, però, ha senso consentire a Doak di continuare il suo percorso di crescita in prestito per il resto della stagione, prima di valutare la situazione in estate.