Soccer

Man United expected to be with 5 players vs. LFC – 2 return



Uomo Unito dovrà fare a meno di cinque giocatori per la trasferta di domenica contro il Liverpool, ma un paio di uomini chiave sono tornati dalla squalifica.

I Reds affrontano una delle partite più importanti di ogni stagione quando ospiteranno i Red Devils questo fine settimana.

Non è mai facile prevedere questo incontro, tuttavia, e la squadra di Ruben Amorim ha ancora giocatori in grado di produrre momenti vincenti.

Lo United deve attualmente fare i conti con numerosi problemi di infortuni e domenica dovrebbero mancare cinque giocatori.

Marco Rashford è uno di quelli dispersi, con il 27enne che dovrebbe essere escluso per malattia.

È caduto completamente in disgrazia sotto Amorim, ma vederlo fuori è una spinta per il Liverpool, considerando che ha segnato sette volte contro di loro in passato.

Nel frattempo, anche il nuovo allenatore dello United lo ha fatto confermato quel difensore veterano Johnny Evans manca, come nel caso del collega difensore centrale Vittorio Lindelof.

Luca Shaw continua ad uscire, apparendo per soli 68 minuti in Premier League questa stagione, e Monte Mason completa gli assenti.

Il lato positivo dello United è che il capitano Bruno Fernandes è tornato dopo aver scontato una giornata di squalifica, e lo stesso vale per il centrocampista estivo Manuel Ugarte.

Per il Liverpool, Conor Bradley E Ibrahima Konate Sono tornato ad allenarsicosì com'è Federico ChiesaMa Joe Gomez è fuori per “alcune settimane” per un problema al tendine del ginocchio.

Sulla carta, i Reds sono ampiamente favoriti per battere lo United, data la loro forma superba e le difficoltà dei loro rivali al 14° posto.

Qualsiasi cosa diversa da una vittoria per il Liverpool sarebbe una grande delusione questo fine settimana, con la sua superiorità sui rivali enorme in questa stagione.

Per Slot, si tratta di cercare di convincere i suoi giocatori a trattarla come una normale partita in casa contro gli avversari della metà campo, anche se l'emozione dell'occasione può renderlo difficile.

Tre punti in più sarebbero un altro grande passo nella giusta direzione per il Liverpool, che cerca di iniziare il 2025 in grande stile.

Potenziale Uomo Unito XI contro Liverpool: Onana; De Ligt, Maguire, Martinez; Mazraoui, Mainoo, Ugarte, Dalot; Diallo, Fernandes, Hojlund.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *