Soccer

Kvaratskhelia price, Szoboszlai trains & more Slot updates


Sono emersi ulteriori dettagli sul legame del Liverpool con Khvicha Kvaratskhelia, incluso un prezzo richiesto Arne Slot ha tenuto il suo pre-Coppa d'Inghilterra conferenza stampa.

Il titolo principale della LFC di oggi

Emergono ulteriori dettagli sulla potenziale cessione di Kvaratskhelia da parte del Napoli, con Fabrizio Romano segnalazione che il georgiano costerebbe circa 67 milioni di sterline.

Ciò avviene dopo che i giornalisti, incluso il Atleticoè David Ornstein, ha scritto che il Liverpool sta monitorando l’esterno sinistro e “sarà pronto a giocarsela se diventasse un’opportunità di mercato”.

Se l'interesse dei Reds per Kvaratskhelia sembra reale, non c'è stato alcun contatto con il Napoli. Giornalista del Merseyside David Lynch capisce che “devono succedere molte cose affinché questo accordo possa concretizzarsi”.

2XXNMPT Napoli, Italia. 25 agosto 2024. Khvicha Kvaratskhelia della SSC Napoli festeggia dopo aver segnato il gol di 2-0 durante la serie di una partita di calcio tra SSC Napoli e Bologna FC allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Italia), 25 agosto 2024. Credito: Insidefoto di andrea staccioli/Alamy Live News2XXNMPT Napoli, Italia. 25 agosto 2024. Khvicha Kvaratskhelia della SSC Napoli festeggia dopo aver segnato il gol di 2-0 durante la serie di una partita di calcio tra SSC Napoli e Bologna FC allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Italia), 25 agosto 2024. Credito: Insidefoto di andrea staccioli/Alamy Live News

Uno degli elementi in movimento è l'interesse del PSG che attualmente sembra essere più forte di quello del Liverpool. Sono secondo quanto riferito prendendo parte alle discussioni in corso per ingaggiare il 23enne.

Anche se non escluderemmo che il Liverpool faccia una mossa, questo sembra un trasferimento che avverrebbe solo se fossero compagni di sinistra Cody Gakpo O Luis Diaz andare avanti in futuro.

Leggi di più qui


Liverpool FC Notizie dalla conferenza stampa di Arne Slot

  • Slot ha fornito aggiornamenti positivi su Jarell Quansah E Dominik Szoboszlai, detto si “aspetta” che il difensore sia a disposizione e che quest'ultimo si sia allenato giovedì con l'Under 21
  • Commentando SU Harvey ElliottA causa della mancanza di tempo di gioco di questa stagione, Slot ha tentato di spiegare che è stato difficile concedergli minuti mentre cercava di bilanciare la rotazione con la necessità di vincere
  • L'olandese ha anche notato che gli è stato detto della famosa pubblicità del latte con Accrington Stanley e Liverpool – ne parleremo più avanti!
  • Alla domanda sui collegamenti a Kvaratskhelia, Slot è stato ovviamente timido, ribadendo che “99 volte su 100” queste storie di trasferimenti non sono vere

Altro da Questo è Anfield

Il nome dell'ex attaccante del Liverpool Ian Rush è diventato sinonimo di latte e di imprese da gol record grazie a una pubblicità del 1989 (Bob Collier/PA)Il nome dell'ex attaccante del Liverpool Ian Rush è diventato sinonimo di latte e di imprese da gol record grazie a una pubblicità del 1989 (Bob Collier/PA)

Con il Liverpool che gioca contro l'Accrington Stanley, una certa pubblicità televisiva del latte, trasmessa per la prima volta nel 1989, è tornata alla ribalta.

Sam Millne ha ripercorso la storia dietro la famosa frase “Accrington Stanley, chi sono?”, ed ha esaminato cosa è successo accanto ai club e agli attori.

“Non ci sono state grandi partite tra le due squadre, nessun grande gol segnato e nemmeno giocatori che hanno figurato per entrambi i club.

“Ma quando il Liverpool ha pareggiato Accrington Stanley nel Coppa d'Inghilterra terzo round, c’era uno strano senso di occasione all’orizzonte.

“Sabato le squadre si incontreranno per la prima volta dal 1956, quando a Billy Liddell La doppietta ha visto i Reds battere l'Accrington Stanley 2-0 in un'altra Coppa d'Inghilterra terzo turno ad Anfield.

“Ciò che unisce i due club, però, non è quella partita. Si tratta invece di uno spot pubblicitario trasmesso per la prima volta dal Milk Marketing Board nel 1989.


Altrove nel mondo del calcio oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 26 novembre 2016: David Moyes, manager del Sunderland, durante la partita della FA Premier League contro il Liverpool ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 26 novembre 2016: David Moyes, manager del Sunderland, durante la partita della FA Premier League contro il Liverpool ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • BBC Sport capisce che David Moyes è “in trattative” per sostituire Sean Dyche come Everton allenatore – In relazione all'incarico è stato fatto anche il nome di Jose Mourinho
  • Uomo UnitoAmad Diallo ha firmato un nuovo contratto con il club, che lo terrà all'Old Trafford fino al 2030
  • Cielo Germania riferiscono che Omar Marmoush “ha concordato in linea di principio una mossa” a Città dell'uomo – Per lui l’Eintracht Francoforte vuole oltre 65 milioni di sterline
  • Ange Postecoglou ha rivelato che Rodrigo Bentancur “si sente bene” e salterà solo “un paio di settimane”, dopo aver dovuto ricevere ossigeno durante la sconfitta per 1-0 del Liverpool contro Tottenham

Liverpool FC: In questo giorno

Il 10 gennaio 1922, la prima grande superstar del Liverpool, Billy Liddellè nato a Townhill, Dunfermline.

Lo scozzese ha segnato 228 gol in 534 presenze, un bottino dei Reds migliorato solo di Ian Rush, Roger Caccia, Gordon Hodgson E Mo Salah.

Nonostante abbia vinto un solo trofeo con il Liverpool, Liddell era ampiamente conosciuto come uno dei migliori calciatori del paese ed è stato uno dei soli due giocatori – Stanley Matthews è l'altro – a giocare due volte per la Great Britain XI.

Abbiamo ripercorso la carriera di questa leggenda discreta dentro e fuori dal campo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *