LFC team news vs. Accrington Stanley – Injuries and available squad
Arne Slot ha una grande rosa a disposizione per il Liverpool Coppa d'Inghilterra pareggio contro Accrington Stanley al terzo turno, con rotazione prevista.
Ci saranno cambiamenti per la squadra del Liverpool che ha perso Tottenham mercoledì, questo lo sappiamo.
Chi inizierà è più un gioco d'ipotesi poiché Slot bilancia il ritmo con il riposo contro Accrington Stanley, che attualmente si trova al 19° posto nella League Two.
Ecco i potenziali assenti per Liverpool-Accrington Stanley:
A causa di una malattia, Quansah ha dovuto staccarsi dopo mezz'ora contro Tottenhamma Slot lo è Ora “mi aspetto che sia disponibile.”
In assenza di Gomezche “tornerà tra qualche settimana”, secondo per l'allenatore, Quansah dovrebbe partire titolare a fianco Ibrahima Konate, Wataru Endo o il centrocampista dell'Academy Amara Nallo.
Szoboszlai è l'altro giocatore della squadra che si sta riprendendo da una malattia.
L'ungherese non era coinvolto Coppa Carabao ma spera di giocare ad Anfield, dopo essersi allenato giovedì con l'Under 21 perché la prima squadra ha tardato a rientrare da Londra.
Sfortunatamente per Mortoneha un dubbio dopo rotolamento la caviglia in vista della partita di mercoledì.
Se è in forma, tuttavia, il 22enne ha l'opportunità di schierarsi a centrocampo per regalare qualcosa del genere. Alexis MacAllister, Curtis Jones E Ryan Gravenberch un riposo.
La potenziale assenza di Morton potrebbe, però, lasciare la possibilità a un altro giovane centrocampista di giocare James McConnell in lizza per il suo primo avvio dal 28 febbraio 2024.
In attacco, questa sembra un'opportunità buona come un'altra Federico Chiesa per giocare, non essendosi presentato dal Coppa Carabao vittoria dei quarti di finale a Southampton.
Darwin Nunez si aspetterà anche di essere coinvolto, mentre Jayden Danns ha un grido esterno di fare la sua prima partenza per i Reds.
La rosa disponibile del Liverpool contro Accrington Stanley
Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies
Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Nallo, Alexander-Arnold, Bradley, Tsimikas, Robertson, Norris
Centrocampisti: Mac Allister, Jones, Elliott, Endo, Gravenberch, Nyoni, Szoboszlai, McConnell, Morton*, Szoboszlai
Attaccanti: Salah, Gakpo, Diaz, Nunez, Jota, Chiesa, Danns, Ngumoha
* Dubbio