Istruzione

Milano, treni bloccati per un guasto elettrico: ritardi fino a 140 minuti, caos in Centrale. Interrotte linee per Venezia, Genova e Bologna – Il Fatto Quotidiano


Treni in ritardo fino a 140 minuti sul nodo di Milano a causa di un guasto elettrico. Rfi (Rete ferroviaria italiana) comunica che la circolazione è sospesa dall'alba per “accertamenti tecnici alla linea elettrica di alimentazione” in prossimità della stazione Centrale, dove il blocco delle partenze sta provocando affollamento e disagi. L'interruzione interessa le linee dal capoluogo lombardo verso Bologna, Genova e Veneziamentre la circolazione è regolare sul collegamento Milano-Torino.

Trenitalia comunica che i treni Alta Velocità direttamente coinvolti e attualmente fermi sono il Frecciarossa 9515 Milano Centrale-Salerno (13:13); Frecciarossa 9604 Brescia-Napoli Centrale; Frecciarossa 9707 Milano Centrale-Trieste Centrale. Non fermerà alla stazione Centrale, invece, il treno Frecciarossa 9710 Genova Brignole-Venezia Santa Lucia. Numerose le altre variazioni o soppressioni.

L'articolo Milano, treni bloccati per un guasto elettrico: ritardi fino a 140 minuti, caos in Centrale. Linee interrotte per Venezia, Genova e Bologna proviene da Il Fatto Quotidiano.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *