Pronostico Real Madrid-Barcellona quote finale Supercoppa Spagna
A Jeddah, in Arabia, la finalissima con il secondo Clasico della stagione dopo quello vinto dai blaugrana al Bernabeu nella Liga (0-4)
Dopo il trionfo del Milan a Riad nella finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter, si assegna sempre in Arabia, a Jeddah, l'omologo trofeo spagnolo con una finalissima scontata: il Clasico. E allora scopriamo pronostico e quote di Real Madrid-Barcellona in programma domenica 12 gennaio alle ore 20.
QUOTA PRONOSTICO REAL MADRID-BARCELLONA
—
Il Real Madrid arriva a questa finalissima dopo aver vinto già due trofei: la Supercoppa Europea in finale contro l'Atalanta in agosto e di recente anche la Coppa Intercontinentale in finale contro il Pachuca rendendo Ancelotti il tecnico più vincente sulla panchina dei Blancos. Non c'è due senza tre, dice un vecchio proverbio, ma superare il Barcellona non sarà facile soprattutto pensando al Clasico che è andato in onda nella Liga al Bernabeu: in quell'occasione il Barça dilagò vincendo in casa dei suoi rivali per 4- 0. Rivincita a Jeddah, dunque, per una sfida che è nata nel segno delle polemiche relative alla riammissione di Dani Olmo e Pau Victor nella lista dei giocatori a disposizione del Barcellona. Nonostante il precedente di cui vi abbiamo parlato, è possibile che in Arabia esca il segno Goal considerando anche la forza dei due attacchi: una soluzione che vale quota 1,42 su Gazzabet e Netbet e 1,40 cc Goldbet e Snai.
LE DUE SEMIFINALI
—
Il Real Madrid è arrivato alla finalissima della Supercoppa di Spagna battendo il Maiorca 3-0 e rischiando di perdere per squalifica Vinicius e Bellingham coinvolti in una parapiglia con gli avversari; il Barcellona invece ha superato 2-0 l'Athletic Bilabo e contro il Real potrà utilizzare anche Dani Olmo che era comunque partito con la squadra nonostante fosse stato depennato dalla lista per la violazione del Fair Play finanziaria da parte del club. Ricorso vinto e finalissima che nasce tra le grandi tensioni provocate anche dal precedente nella Liga. In campionato il Barcellona è ridotto da due passi falsi contro Leganes e Atletico Madrid che l'hanno al momento allontanato dalla vetta, dove si trova proprio il Real Madrid: 43 punti per i Blancos, 38 per il blaugrana con la squadra di Simeone che insegue Ancelotti a due lunghezze di distanza. Essendo una finalissima, si può pensare anche all'esito X al termine del primo tempo: soluzione che si trova in lavagna a 2,50 su Goldbet, a 2,43 su Gazzabet e Netbet ea 2,40 su Snai.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
11 gennaio – 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA