Sport

Treni sospesi sul nodo di Milano per verifiche alla rete elettrica: forti ritardi e cancellazioni


Circolazione ferroviaria sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. Dalle prime ore di questa mattina in stazione Centrale la situazione è molto complicata, con ritardi sempre più consistenti.

Sono tredici i treni AV in coda, sui 15 in ritardo, e 4 quelli cancellati, annunciati alle 9 sul tabellone delle partenze in stazione Centrale, a Milano. Vado da 10 a 120 minuti. La circolazione è invece regolare sulla linea Milano – Torino.

E' in corso l'intervento dei tecnici di RFI, ma i tempi per il ritorno alla normalità non sono al momento quantificati. Informazioni sulla circolazione sui siti web di RFI e delle imprese ferroviarie.

Un caos che diventa anche polemica politica: “I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un'ora di ritardo. Si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al Ministero. Il nostro incontro di oggi, allora, inizia alle 12 e non alle 11”. A scriverlo su X è il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi atteso a Firenze.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *