LFC team news vs. Fulham – Injuries and available squad
Il Liverpool continua a sembrare molto più in salute sul fronte degli infortuni, con solo quattro giocatori previsti per domenica premier League viaggio a Fulham.
I Reds sono caduti fuori Europa League giovedì sera, nonostante la vittoria per 1-0 in casa dell'Atalanta, il focus ora è solo sulla premier League.
Jurgen KloppAlla squadra restano sei partite per lottare per il titolo, ma Città dell'uomo sono favoriti dopo le sconfitte del Liverpool e Arsenale l'ultima volta.
Lo scontro di domenica con Fulham rappresenta una vittoria obbligata per i Reds, e con il City in gioco Chelsea nel Coppa d'Inghilterra sabato le semifinali è l'occasione per mettere pressione.
In termini di infortuni, Conor Bradley è ancora fuori dopo essersi fatto male alla caviglia Palazzo di cristallo lo scorso fine settimana, ma è l'unico giocatore ad aver risolto un problema recente.
Ecco chi è disponibile e contro chi rischia di perdere Fulham:
Il fatto è che Bradley dovrebbe essere raggiunto solo da Joel Matip, Thiago E Ben Doak in disparte è certamente incoraggiante.
Ciò significa che, al di là di eventuali incognite, Klopp ha una squadra forte tra cui scegliere per la trasferta Fulhamcon il più grande grattacapo dell'allenatore che ruota attorno alla selezione della squadra.
Ibrahima Konate spesso non gioca due volte nell'arco di pochi giorni, quindi sarà interessante vedere se verrà mantenuto o sostituito da Jarell Quansah.
Joe Gomez è un'opzione come terzino destro o sinistro, ma sarebbe una sorpresa se Trento Alexander-Arnold E Andy Robertson sono stati esclusi.
È probabile che il centrocampo veda dei cambiamenti, con Wataru Endo a partire dopo una pausa tanto necessaria a metà settimana.
Ciò potrebbe consentire Alexis MacAllister per ricoprire il suo ruolo preferito da numero 8, anche se l'argentino ha già giocato nove ore di calcio nell'arco di 19 giorni e potrebbe avere diritto a un periodo di riposo.
Nessuno degli attaccanti di Klopp spara, compreso Darwin Nunezma l'uruguaiano potrebbe tornare titolare a scapito di Cody Gakpo.
La rosa disponibile del Liverpool contro il Fulham
Portieri: AlissonKelleher, Adriano
Difensori: Van Dijk, Gomez, Konate, Quansah, Robertson, Tsimikas, Alexander-Arnold
Centrocampisti: Mac Allister, Jones, Endo, Szoboszlai, Elliott, Gravenberch, McConnell, Clark
Attaccanti: Salah, Nunez, Jota, Diaz, Gakpo, Danns