Territory

Ryan Gosling su ciò che conta davvero nella sua vita: “La mia mente va sempre alla mia famiglia, in ogni decisione che prendo”


Il ragazzo dell'autunno è il grande protagonista della copertina di questo mese per Salute dell'uomocon interviste al regista David Leitch (Bullet Train) e al protagonista Ryan Gosling.

A entrambi è stato chiesto se hanno uno slogan o motto secondo il quale vivono o una stella polare che li guida nei momenti difficili e Gosling, senza pensarci due volte, ha subito guardato a sua moglie Eva e alla sua famiglia:

Non credo di vivere seguendo un motto o qualcosa del genere. Anzi, tendo a prendere le decisioni nella mia vita come se fossi sul letto di morte ogni volta. Penso spesso a quello che conterebbe davvero, trovandomi in fin di vita, quello che ho fatto e che non ho fatto nel corso della mia esistenza. Servire a farti mettere le cose nella giusta prospettiva. E, ogni volta, la mia mente va sempre alla mia famiglia. Professionalmente penso non mi pentirei di nulla, ma capita di avere dei rimpianti se penso a Eva (Mendes) e vengono alle mie figlie, loro prima di ogni altra cosa. Non so, forse non è il massimo pensare a ogni cosa come se mi trovassi sul letto di morte, ma mi è davvero utile. Ogni volta che mi trovo in difficoltà riguardo a una decisione, penso sempre a ciò che conta veramente per me.

Il ragazzo dell'autunno sarà presentato in anteprima nazionale il 26 aprile per poi arrivare in tutti i cinema dal 1 maggio. Nel cast Ryan Gosling, Emily Blunt, Winston Duke, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Stephanie Hsu.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su Tic toc!

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *